Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura [National Guard] | Anthony Stark

Rejected
Status
Not open for further replies.

Valerio Stark

Player
Player
Joined
Apr 18, 2022
Messages
27
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Marco
2.La tua età 15
3.Fuso orario UTC+2
4.Online medio nell'arco della giornata 3 ore circa (nel week end di più)
5.Il tuo Discord ๓คɭฬคгє•_•#2416
6.Il tuo nickname Anthony Stark
7.Il tuo ID 7441
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione

National Guard (NG)
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1)
Ho esperienze nel campo di Comando dell' Esercito in generale. Infatti sono stato membro di quasi tutti i tipi di Esercito avendo anche ricoperto qualsiasi tipo di Grado in più adoro fare RP
2) In questo server non ho mai fatto parte né di un'organizzazione Criminale né Statale né come membro né come Capo fazione di conseguenza vorrei provare quest'esperienza (se vedete delle cose che non sono apposto ho gia spiegato tutto ad Elon)
3) Voglio portare la National Guard ad un livello di aspettative molto alto proprio perché la National Guard raffigura l'Esercito Americano ed essendo appunto un Esercito deve essere l'Organizzazione Statale "modello" ciò significa che tutte le altre Organizzazioni statali dovrebbero prendere esempio dalla National Guard
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Rispettare il vero e proprio regolamento Militare senza nessun compromesso e oltre il regolamento Militare si dovrà rispettare soprattutto il regolamento dell'RP generale anch'esso senza nesssun compromesso
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Io intendo fare totalmente in RP quindi i reclutamenti li preferirei fare in totale RP (con bandi, colloquio, test fisico e pratico)
 

Lorenzo Falco

Player
Player
Joined
Jan 12, 2022
Messages
577
Candidatura rifiutata
Colloquio già effettuato la scorsa settimana con esito negativo
Non inviare ulteriori candidature per le prossime 2 settimane


 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom