Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11911
Players nickname
Mark Trust
Suspect ID
9251
Date of violation
Jun 13, 2023
Time of violation
17:42
Proofs
https://streamable.com/dce0ac

MarcolinoITA

Player
Player
Salve, Richiedo blacklist per ID 9251, il player continua ad infrangere le reg: PG UB MG VDM,
inolte insulta pesantemente OC e non simula un MINIMO di RP.

quando viene arrestato 9251 fa sempre 6.2 e inoltre non collabora per nulla rendendo la vita DEGLI agenti impossibile.
ricordando un caso avventuo con 5997: ID 5997 lo stava arrestano e 9251 rendeva le azioni impossibili, l'admin Alejandro Rey scese e chiese a 9251 di smetterla di fare azioni così tossice, ma lui diceva sempre che non gli interessava nulla del server e chiedeva ad alejandro di bannarlo sul momento.
il 6.2 e stato gia punti da vincenzo.

faccio questo forum perchè il ragazzo ormai a stufato gia tutte le org statali, con lui non e possibile fare RP.

Grazie per la comprensione buona serata
buona valutazione.

noto che le clip non hanno presente l'audio, però adesso ho aggiustato, non dovrebbe essere un problema se il mio audio manca...

MarcolinoITA

Player
Player
ok, le altre clip le ho eliminate dal pc appene ne avrò altre procederò a fare un altro reclamo più completo
comunque puoi parlare con alejandro e diego uras, e posono confermare cio che dico.

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom