Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3658
Players nickname
Peppe Zanotty
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jun 16, 2023
Time
20.54
Proofs
https://imgur.com/a/QD9sUNi

Don Makaveli

Player
Player
Chiedo a nome di Peppe Zanotty il possibile sban con lo svuotamento dei suoi soldi, dopo che è stato bannato per 5 mesi, il suo è stato un ingenuo scherzo di pessimo gusto riguardante la situazione di allora e garantisco che il soggetto a cui faccio da prestanome che non si azzarderà più a scherzare pubblicamente e tornerà nel server con un comportamento consono e rispettoso. Vorrei che potesse, grazie all'aggiornamento recente, riprendere l'esperienza di gioco nel server e rientrare nella communità italiana di GrandRP.
Vorrei poter anche aggiungere che il player prima del suo errore, abbiamo sempre mantenuto un comportamento adeguato e non è mai arrivato ad insultare o tossicare altri player e tantomeno gli amministratori.
Chiedo agli Admin di Alto Rango di poterlo prendere in considerazione e fornirgli una seconda possibilità al seguente player di cui porto le veci.
Vi ringrazio infinitamente del vostro tempo e mi scuso per il disturbo arrecato.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ultima chance; L'unica possibilità di sban è il wipe dell'account, accetti?​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom