Chiedo a nome di Peppe Zanotty il possibile sban con lo svuotamento dei suoi soldi, dopo che è stato bannato per 5 mesi, il suo è stato un ingenuo scherzo di pessimo gusto riguardante la situazione di allora e garantisco che il soggetto a cui faccio da prestanome che non si azzarderà più a scherzare pubblicamente e tornerà nel server con un comportamento consono e rispettoso. Vorrei che potesse, grazie all'aggiornamento recente, riprendere l'esperienza di gioco nel server e rientrare nella communità italiana di GrandRP.
Vorrei poter anche aggiungere che il player prima del suo errore, abbiamo sempre mantenuto un comportamento adeguato e non è mai arrivato ad insultare o tossicare altri player e tantomeno gli amministratori.
Chiedo agli Admin di Alto Rango di poterlo prendere in considerazione e fornirgli una seconda possibilità al seguente player di cui porto le veci.
Vi ringrazio infinitamente del vostro tempo e mi scuso per il disturbo arrecato.
Vorrei poter anche aggiungere che il player prima del suo errore, abbiamo sempre mantenuto un comportamento adeguato e non è mai arrivato ad insultare o tossicare altri player e tantomeno gli amministratori.
Chiedo agli Admin di Alto Rango di poterlo prendere in considerazione e fornirgli una seconda possibilità al seguente player di cui porto le veci.
Vi ringrazio infinitamente del vostro tempo e mi scuso per il disturbo arrecato.