Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected admin complain rivalutazione sban 4.1 reg. gen vincenzo abbiatoni x elon

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
13239
Players nickname
Ciro Escobar
Administrators nickname
Vincenzo Abbiatoni
Date
Jun 20, 2023
Time
16.05
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/408296/

Ciro_o

Player
Player
buongiorno dopo la valutazione del forum sono stato bannato per 4.1 reg. gen perche avevo una redux considerata illegale da vincenzo pure essendo legale vorrei sapere il motivo dell illegalita della redux
video della redux e dove la ho scaricata cera pure scritto 100% legale grp

Federico Scassambrell

Player
Player
buongiorno dopo la valutazione del forum sono stato bannato per 4.1 reg. gen perche avevo una redux considerata illegale da vincenzo pure essendo legale vorrei sapere il motivo dell illegalita della redux
video della redux e dove la ho scaricata cera pure scritto 100% legale grp
Non ha il death effect, quando muori deve diventare grigio lo schermo e se noti qua rimane come quando sei vivo

Ciro_o

Player
Player
prima cosa se da dove la ho presa ce scritto che e 100%legal non e colpa mia e poi che vantaggio darebbe? e poi 4.1 e hack e non credo abbia hack

Federico Scassambrell

Player
Player
prima cosa se da dove la ho presa ce scritto che e 100%legal non e colpa mia e poi che vantaggio darebbe? e poi 4.1 e hack e non credo abbia hack
Keep calm, ti sto solo spiegando come mai sei stato bannato, può capitare di non sapere che non può essere utilizzato il no death effect che è una modifica che nel gioco base non c’è, vedrai che ti sbanneranno dato che è una cosa che non sapevi, purtroppo una delle cose da provare per capire se la redux è legale è anche quella, la regola 4.1 si riferisce sia a cheat geri e propri che a tante altre cose come appunto redux illegali, skin armi illegali ecc 👍🏻

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
1. Manco effetto morte
2. Armi luminose SONO vietate
3. Effetto danni illegale.

Lo staff di Grand RP, non approva nessuna redux, ma da solo delle linee guida di ciò che non deve esserci. Se c'è scritto che è legale, ciò non significa che effettivamente è legale.....

Rifiutato​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom