Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1046-7826
Players nickname
Samir Fadel
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Nov 23, 2022
Time
19:21
Proofs
https://streamable.com/wl80co

davide ciminiello

Player
Player
Buongiorno Elonsik, volevo sapere il motivo del rifiuto del reclamo essendo che mi avevi detto che l'unica possibilta' era il wipe che ho accettato poiche' mi e' stato detto da te che Mazhor ha rifiutato e io ho fatto un reclamo per Mazhor che non e' stato nemmeno visto a distanza di mesi sia dal ban che dal reclamo.Sono bannato da 8 mesi, voglio soltanto tornare a giocare con i miei amici nel server...tutti i giorni vedo richieste di sban accettati di player che hanno usato cheat, insultato il server e gli admin alcuni addirittura insultando te, non capisco perchè io per una call sul discord scherzando con un mio amico non devo avere un altra possibilità ho capito il mio errore e la gravità della situazione che si e creata, penso di aver pagato abbastanza.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Il reclamo è stato rifiutato in quanto mi sono confrontato con Mazhor.
Il tuo vecchio reclamo è stato cancellato perche sono cambiate le linee guida per creare reclami per il Curator of the project.
Vedi la schermata in alto

Status
Not open for further replies.
Top Bottom