Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6708/1430
Players nickname
Joe Mills
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jun 26, 2023
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/FsBqpnV

Joe Mills

Player
Player
Salve elon, volevo chiedere gentilmente la riduzione del ban dei miei account con l'impegno da parte mia di non commettere nuovamente errori e consapevole del fatto che al prossimo errore il mio ban sarà permanente e senza possibilità di appello, ho capito il mio errore e non si ripeterà più. Sono pronto anche ad effettuare un pc check o wipe dell account pur di tornare a giocare nel progetto italiano con i miei amici che fin dall inizio ho sempre supportato. Credo oltretutto di non esser mai stato un player troppo tossico o comunque scontroso nei confronti delle persone sul server in generale compresi admin e player, anzi ai nuovi arrivati ho sempre sopratutto mentre ero all' interno delle org statali dato una mano nel cominciare a giocare nel server nel migliore dei modi aiutando a capire come funziona ecc. Chiedo comunque scusa in primis a tutti i player e anche a tutti gli amministratori del server nella speranza mi venga data un ultima possibilità. Grazie in anticipo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom