Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

spikedodoo

Player
Player
Joined
Jun 24, 2023
Messages
32



BLOODS STREET GANG
Jw6oZH6l.png






Spike Dodo era il capo della gang dei Bloods di Los Santos. La sua gang era conosciuta in tutto il quartiere per la loro ferocia, il loro amore per il colore rosso e la loro determinazione a proteggere il loro territorio a tutti i costi. Ma nonostante la loro forza, Spike e i suoi uomini erano sempre alla ricerca di nuove opportunità per espandere il loro potere.
Un giorno, Spike e i suoi amici Vincenzo Coccia, Rosario Falsaperla, Secondo Santiago e Ricky Prada decisero di fare un rapido colpo in una banca locale. Ma mentre cercavano di fuggire, furono sorpresi dalla polizia e costretti ad abbandonare il bottino. In fuga, i cinque amici si imbatterono in una gang di nome Vagos, vestita in giallo.
Inizialmente, Spike e i suoi uomini erano sospettosi dei Vagos, ma ben presto si resero conto che le due gang avevano molte cose in comune. Dopo alcune conversazioni, Spike e i suoi uomini decisero che era giunto il momento di unirsi ai Vagos. Così, i Bloods e i Vagos formarono un'alleanza che avrebbe cambiato il volto della criminalità a Los Santos.
L'alleanza portò grandi benefici per entrambe le gang. I Bloods portarono la loro forza e la loro esperienza sul campo, mentre i Vagos portarono la loro intelligenza strategica e la loro capacità di organizzare operazioni a lungo termine. Insieme, le due gang diventarono la forza dominante della città.
Ma la loro alleanza non fu esente da sfide. La polizia iniziò a intensificare la loro attenzione sulle due gang, cercando di sgominarle e arrestare i loro membri. Inoltre, i membri delle due gang non sempre andavano d'accordo e ci furono tensioni interne da gestire.
Nonostante le difficoltà, Spike e i suoi uomini rimasero determinati a far sì che la loro alleanza con i Vagos funzionasse. E alla fine, il loro duro lavoro e la loro perseveranza furono premiati. I Bloods e i Vagos rimasero la forza dominante di Los Santos, e Spike Dodo diventò uno dei criminali più temuti e rispettati della città.





LA NOSTRA GERARCHIA:
11) BOSS
10) VICE BOSS
9) BRACCIO DESTRO
8) Turfer Leader
7) Turfer
6) Captain
5) Gangster
4) youngster
3) Thug
2) Blood
1) Little Blood


requisiti per entrare in gang:
- avere un comportamento adeguato verso i membri e non membri.
- conosce il regolamento del server
- avere un ruolo specifico e compierlo sempre.

alleanze con gang:

families
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom