Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved metagame+ub+infrazione regola 6.7 | 3161,217

Status
Not open for further replies.
Your ID
4052
Players nickname
Faiz Kash
Suspect ID
3161,217
Date of violation
Jan 22, 2022
Time of violation
19:12
Proofs
https://youtu.be/1LJn-pCQNtE

Faiz Kash

Player
Player
come si può vedere dalla clip uccidiamo sti due sti marabunta che vengono davanti all hq, rialziamo uno si rifiuta di alzare le mani e poi dopo un paio di minuti arrivano i marabunta dal tetto e sparano. Avevamo ucciso 3161 che dopo e tornato sul megamall a sparare.
da questa clip si vede che a sparare sopra il megamall era l'id 3161 morto poco prima...

Fil Kash

Player
Player
1. parlano in discordia durante un'azione.
2. tossicano sul corpo dicendo sfigato id 4052 e id 1839 balla sul corpo anche se l'animazione non è partita perché aveva l'arma in amno ma il suo intento era di ballare.
3. il proprietaro della clip non fa parte dei ballas ma solo della FAMIGLIA hualapai

Faiz Kash

Player
Player
1. parlano in discordia durante un'azione.
2. tossicano sul corpo dicendo sfigato id 4052 e id 1839 balla sul corpo anche se l'animazione non è partita perché aveva l'arma in amno ma il suo intento era di ballare.
3. il proprietaro della clip non fa parte dei ballas ma solo della FAMIGLIA hualapai
era per far vedere che tu sei tornato in azione prima dei 15 minuti bello

Fil Kash

Player
Player
ma cosa c'entra io ho detto tutt'altro ho detto del discord del tossic e che non fa parte dei ballas

Campo Fischbach

Player
Player
Dalla clip è evidente come 217 si rifiuti di fare RP una volta ressato, e dalla seconda clip fornita si può notare l'infrazione 6.7 di 3161.

6.7 Se sei stato ucciso non puoi tornare indietro in battaglia per 15 minuti. | AVVERTIMENTO per 3161.
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montgne ecc. | carcere 60min per 217.

report accettato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom