Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Marty Fossetta

Player
Player
Joined
Aug 3, 2022
Messages
58
Nome :Marty
Cognome :Fossetta
Data di nascita :1999
Statura :1.74
Peso corporeo :68kg
Luogo di nascita : Veneto (Padova)
Titolo di laurea :scenze politiche
Organizzazione (se fai parte di una):FIB
Personalità: persona tranquilla ma che si arrabbia facilmente
Hobby: aiutare la mia famiglia a compiere azioni criminali ed a procurarle informazioni.
Biografia: il politico Marty Fossetta era noto per le sue azioni criminali con la sua mafia soltanto che un giorno decise di entrare in FIB per procurare informazioni e liberare le persone della propria mafia così facendo il corrotto. Marty era una persona molto scherzosa con le persone ma fino a quando non si arrabbiava perché se fosse stato così prendeva sempre la sua radio e contattava i membri della sua mafia così da prendere il colpevole che lo aveva insultato e lo portava in una cantina di una casa abbandonata nelle colline di Los Santos in cui a 22 anni si trasferì e gli tagliava la testa. Marty dal giorno in cui fu approvato in FIB avvisò subito la mafia a cui con le sue doti sarebbe riuscito a corrompere le persone così da farsi dare le proprie armi e la droga che poi consegnava alla mafia.
Punti di forza: abile a sparare e bravo ad convincere le persone.
Punti di debolezza: fidarsi troppo delle persone sbagliate.
Come sfrutterai la tua biografia: per portare alla mia mafia armi, munizioni e droghe di nascosto e liberare dalla prigione le persone della mia mafia o facendo pagare le persone per essere liberate
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom