Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Non-RP, VDM, Provocazione, UB | ID: 812

Status
Not open for further replies.
Your ID
7594
Players nickname
Bagigio Morris
Suspect ID
812
Date of violation
Jul 2, 2023
Time of violation
02:05
Proofs
https://youtu.be/iEC2-wGemeQ

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Non-RP, VDM, Provocazione continua, UB, Mi spara in ZONA VERDE (mi bloccano appena scompare la scritta verde ma ero comunque dentro l'incrocio quindi ancora zona verde) cercando di ammazzarmi (1.1 Zone Verdi), Generale 3.1 dove dice abbassa la voce che ti arriva la ciabatta prendendo in giro.
E vorrei evidenziare la parte dove dice che mi rifugio in zona verde dove, 1 ero ancora in zona verde e lui per qualche strano motivo puo sparare dentro essa, 2 ho dato molteplici possibilità di rubarmi la macchina ( per esempio dove andavo ai 140 quando la macchina arriva a 540, nel frattempo sono stato in luoghi come porto e per strada dove molte volte li ho anche cercati ). Dopo continui UB, provocazioni e mezzi insulti da parte di 812 ho preferito chiudere l'azione perche non si puo fare RP in situazioni dove ti sbattono addosso con la macchina, cercano di ammazzarti sparando in zona verde e mi bloccano dentro essa, e continue prese in giro.
CHIEDO SERI PROVVEDIMENTI PER IL RAGAZZO

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
la clip è ancora in elaborazione per la qualità HD e sarà disponibile tra circa 36 minuti

Federico Scassambrell

Player
Player
Non-RP, VDM, Provocazione continua, UB, Mi spara in ZONA VERDE (mi bloccano appena scompare la scritta verde ma ero comunque dentro l'incrocio quindi ancora zona verde) cercando di ammazzarmi (1.1 Zone Verdi), Generale 3.1 dove dice abbassa la voce che ti arriva la ciabatta prendendo in giro.
E vorrei evidenziare la parte dove dice che mi rifugio in zona verde dove, 1 ero ancora in zona verde e lui per qualche strano motivo puo sparare dentro essa, 2 ho dato molteplici possibilità di rubarmi la macchina ( per esempio dove andavo ai 140 quando la macchina arriva a 540, nel frattempo sono stato in luoghi come porto e per strada dove molte volte li ho anche cercati ). Dopo continui UB, provocazioni e mezzi insulti da parte di 812 ho preferito chiudere l'azione perche non si puo fare RP in situazioni dove ti sbattono addosso con la macchina, cercano di ammazzarti sparando in zona verde e mi bloccano dentro essa, e continue prese in giro.
CHIEDO SERI PROVVEDIMENTI PER IL RAGAZZO
quando ti ha sparato eri fuori dalla zona verde, altrimenti non ti avrebbe potuto colpire ---> Immagine 2023-07-03 233408 anche con qualità bassa si capisce che sei fuori dalla zona verde e pure lui, finisce poco prima

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
quando ti ha sparato eri fuori dalla zona verde, altrimenti non ti avrebbe potuto colpire ---> Immagine 2023-07-03 233408 anche con qualità bassa si capisce che sei fuori dalla zona verde e pure lui, finisce poco primcari
buonasera caro, è inutile che fai gli screen visto che c'è già il video. comunque mi bloccano e mi spara quando ero ancora dentro. Fino alla fine delle strisce bianche è ancora zona verde

Federico Scassambrell

Player
Player
buonasera caro, è inutile che fai gli screen visto che c'è già il video. comunque mi bloccano e mi spara quando ero ancora dentro. Fino alla fine delle strisce bianche è ancora zona verde
Non mi volevo intromettere e non voglio farlo ulteriormente, dove starebbe scritto che la zona verde dura fino alla striscia? finisce dove finisce la zona da script, tutto qua, non volevo essere invadente o altro, poi vorrei aggiungere, ma non servo io a dirlo, che ti sei rifiugiato in zona verde per minuti interi, le intenzioni di rubare la macchina erano chiare e ciò nonostante sei comunque rimasto in una zona dove ovviamente loro non potevano fare nulla abusandone, inoltre le parole tue finali andando palesemente in ooc credo ti costeranno di più di quello che costeranno all'altro player, che al massimo si prenderà vdm e ub e un mute per provocazione, poi ripeto, non servo io a spiegarlo nè tantomeno penso sia necessario, volevo solo farti ragionare, spero non venga visto come off topic dagli admin.
Buona serata

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Non mi volevo intromettere e non voglio farlo ulteriormente, dove starebbe scritto che la zona verde dura fino alla striscia? finisce dove finisce la zona da script, tutto qua, non volevo essere invadente o altro, poi vorrei aggiungere, ma non servo io a dirlo, che ti sei rifiugiato in zona verde per minuti interi, le intenzioni di rubare la macchina erano chiare e ciò nonostante sei comunque rimasto in una zona dove ovviamente loro non potevano fare nulla abusandone, inoltre le parole tue finali andando palesemente in ooc credo ti costeranno di più di quello che costeranno all'altro player, che al massimo si prenderà vdm e ub e un mute per provocazione, poi ripeto, non servo io a spiegarlo nè tantomeno penso sia necessario, volevo solo farti ragionare, spero non venga visto come off topic dagli admin.
Buona serata
come già citato molteplici volte ho dato tante possibilità a farmi rubare la macchina andando in diversi luoghi della mappa anche cercando loro, sinceramente non capisco come mai cerchi di difenderli in tutti i modi possibili. Ti chiedo gentilmente di non aggiungere ulteriori commenti grazie.
Buona serata

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
L'id 7594 verrà punito con un avvertimento per UB e 1.3 regolamento Zone Verdi.
L'id 812 riceverà un ban di tre giorni per molteplici infrazioni quali mixchat, vdm ripetuti, ub, fail rp, toxic, 6.15 regolamento generale.
La famiglia Fallen Souls riceve un avvertimento per meta e rdm.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom