Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7392
Players nickname
Valentina Makaveli
Administrators nickname
Estel Green
Date
Jul 4, 2023
Time
00:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/419867/

Valentina Makaveli

Player
Player
Buongiorno Elon, volevo richiedere la rimozione del warn di famiglia assegnato in questo thread in quanto credo sia stata presa una decisione errata, analizziamo i motivi per cui penso che sia così: rdm, c’era un tentativo di furto di veicolo palese dato che inizialmente i due ragazzi con la thrax hanno ruolato chiedendo il prezzo dell’auto e altro per poi provare a boxare la bugatti per rubarla, ovviamente facendo ub e pg non è stato possibile(entrambe le cose non sono state punite), quindi non capisco come faccia a essere ritenuto rdm se lo scopo era quello di rubare un auto e come ben sappiamo si può sparare per appunto rubarla.
Meta: dove starebbe il meta? perché per tutta la durata della clip il ragazzo non ha nemmeno la maschera e solo quello potrebbe essere il motivo del meta, altro non vedo.
Passiamo alle punizioni emesse a 7594, che nonostante insulti in ooc dicendo di andare a lavorare riferendosi all’età ooc di 812(20 anni) non è stato nemmeno mutato.
Inoltre oltre ad abusare di zona verde ( è stato punito per ciò) ha richiamato anche l’auto per evitare il furto e l’azione , che è punibile con 6.2 reg generale e sarebbe un secondo warn per id 7594, anche questo non punito.
Spero venga rivalutato con attenzione il thread perché un warn famiglia non dovrebbe essere una cosa che si dá così a cuor leggero, oltretutto a sparare è stato solo 812, quindi se anche fosse considerato rdm non vedo il perché di un warn famiglia e non singolo.

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Buonasera, ci tenevo a rispondere a questo thread visto che vengo accusato senza guardare entrambi i lati. L'azione era incontinuabile con svariati VDM UB e Fail-RP, per non parlare delle provocazioni continue e prese in giro verso il sottoscritto. Ho già evitato un forum per Don dove mi uccide per prendere la conchiglia (per rendercene conto), e la mia risposta del vai a lavorare 1 non è un insulto e 2 non è nulla a tutto ciò che i membri della famiglia (presenti in quel momento) hanno fatto. Mi sono trattenuto a svarianti forum ma questa era l'ultima goccia che ha fatto traboccare la ciotola. Ho cercato di fare la mia parte nell'azione ma i ragazzi non hanno voluto collaborare e hanno preferito giocare sporco, alla fine tutti (e mi includo in quei tutti) ci siamo presi ciò che ci meritavamo. Sinceramente mi dispiace rispondere e essere arrivato a questo punto, anche perche rispetto molti membri della vostra famiglia ma quello che ho ricevuto era semplicemente troppo, e tengo a sottolineare che la risposta non è ne per insultare e niente ma solamente per dire la mia.

Detto ciò auguro a tutti una buona serata.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Avvertimento famiglia valido in quanto nonostante la maggior parte delle violazioni siano commesse da Id 812, gli altri 2 giocatori sono rimasti a partecipare senza dire nulla ciò significa che ne erano complici.

L'account 812 sarà sbannato ma riceverà un Avvertimento, per violazioni multiple (escluso demorgan in quanto si è scontato 2 giorni di ban)​

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom