Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Max Taylor

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Vito
2.La tua età: 20
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: dalle 14:30 fino alle 20:00 e dalle 23:00 fino alle 2:00 di notte
5.Il tuo Discord: darkwar_
6.Il tuo nickname: Max Taylor
7.Il tuo ID: 581
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione GOVERNO
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? Perché è l’unica esperienza che mi manca da fare come leader dato che sono stato per ben 4 volte leader tra LSPD e SAHP, ma soprattutto per migliorare ed aumentare il livello di rp del governo e delle org state che collaborano con esso.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. Far sì che il regolamento venga rispettato e portare il maggior realismo per migliorare l’esperienza rp.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Quasi Tutta la gente già presente all’interno del Gov e potrebbero aumentare, il mio obiettivo è di almeno avere quasi tutti i ruoli che servono occupati quindi di almeno raggiungere le 8 persone in media online al giorno ovviamente punto più a coinvolgere più persone possibili all’interno della organizzazione senza nuocere alle altre presenti

Max Taylor

Player
Player
Annullo la richiesta per il gov dato che non sto tanto online all’interno del server

Max Taylor

Player
Player
Ma anche per il numero troppo basso di player non mi va di prendere una org, dato che non riuscirei nel completare gli obiettivi miei prefissati

Status
Not open for further replies.
Top Bottom