Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved MG, FAIL RP, NON RP e abuso di meccaniche di gioco | ID 11367

Status
Not open for further replies.
Your ID
4281
Players nickname
Vincenzo Coccia
Suspect ID
11367
Date of violation
Jul 8, 2023
Time of violation
20:05
Proofs
https://youtu.be/vBR4wC9emYA

Simone Coccia

Player
Player
Stavo facendo la sfera di influenza di famiglia e quando è finita mi sono ritrovato il signore che stava in macchina e non mi faceva entrare ed ad un certo punto inizia a mettere anche le manette cosi senza motivo supponendo che ero tra i ricercati ma in realtà non lo ero e addirittura cercando sul pda il mio nome non avendogli mostrato neanche il documento supponendo che fossi io il proprietario della macchina. Alla fine la mia macchina viene sequestrata ma dopo aver fatto admin spect l'admin interrompe l'azione dicendogli appunto all'agente che stava assolutamente che stava sbagliando tutto.

Reg. Gen. zone verdi: è vietato l'utilizzo di giubbotti anti-proiettili eccetto i dipendenti delle Org. statali ma in una situazione di pericolo in IC (sparatorie, furti ecc)

Alejandro Rey

Player
Player
Richiedo clip più lunga, in particolare di come si è sviluppata dopo l'azione, per capire al meglio la totalità della situazione.
Tempo a disposizione: 8h

Alejandro Rey

Player
Player
Dopo aver visionato la clip, ho deciso di accettare il reclamo.
ID 11367 riceverà 60 minuti di Mute per Metagame e 60 minuti di Demorgan per UB (Non-RP).
ID 406 e ID 4281 riceveranno 60 minuti di Mute per Metagame.

Gli altri membri sono arrivati sul luogo grazie alla chiamata in radio di ID 406, quindi non sono punibili per MG.

Grazie della segnalazione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom