Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Richard Pluxury
Suspect ID
00000
Date of violation
Jul 19, 2023
Time of violation
10.20
Proofs
https://streamable.com/objd04

Federico Scassambrell

Player
Player
Warnatemi, bannatemi dal forum o fate quello che volete non mi interessa, devo dire la mia.
Come si fa a chiedere un pov simile quando è palese che fossero due persone davanti a lui? Allora ogni richiesta pov andrebbe accettata a prescindere dal tipo di kill che viene fatta? Poi sta cosa del pov completo vorrei capirla, se muore lui che pov completo dovete chiedere? solo su sto server chiedete pov completo per ogni singola cosa, sugli altri mandano clip di 5 secondi e agli admin va bene perché si capisce la situazione, siamo 60 online e ogni richiesta è ogni volta uno stress perché non si sa con quale criterio chiediate o no i pov dato che cambia ogni volta

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Warnatemi, bannatemi dal forum o fate quello che volete non mi interessa, devo dire la mia.
Come si fa a chiedere un pov simile quando è palese che fossero due persone davanti a lui? Allora ogni richiesta pov andrebbe accettata a prescindere dal tipo di kill che viene fatta? Poi sta cosa del pov completo vorrei capirla, se muore lui che pov completo dovete chiedere? solo su sto server chiedete pov completo per ogni singola cosa, sugli altri mandano clip di 5 secondi e agli admin va bene perché si capisce la situazione, siamo 60 online e ogni richiesta è ogni volta uno stress perché non si sa con quale criterio chiediate o no i pov dato che cambia ogni volta
Non sei il soggetto interessato.
Se credi che un amministratore abbia commesso errori fai un reclamo, fino a prova contrario siete obbligati ad avere la clip e possiamo richiederla senza chiedere il permesso a nessuno.
State sempre a parlare di altri server, poi giocate sempre qui. O siete masochisti o vuol dire che forse qui non si sta tanto male.
Fosti avvisato anche in riunione che devi evitare di tossicare e lamentarti su qualsiasi cosa si muova su Grand RP o se qualcosa riguarda qualcuno della tua famiglia. Ciascun luogo di comunicazione ha delle regole da rispettare.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom