Buongiorno, vorrei capire da chi e da dove sono stato ucciso visto che nella clip sparo ad uno ma muoio istant. 100% hit da un'altra parte ma vorrei confermarlo. Grazie e buona valutazione.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Non sei il soggetto interessato.Warnatemi, bannatemi dal forum o fate quello che volete non mi interessa, devo dire la mia.
Come si fa a chiedere un pov simile quando è palese che fossero due persone davanti a lui? Allora ogni richiesta pov andrebbe accettata a prescindere dal tipo di kill che viene fatta? Poi sta cosa del pov completo vorrei capirla, se muore lui che pov completo dovete chiedere? solo su sto server chiedete pov completo per ogni singola cosa, sugli altri mandano clip di 5 secondi e agli admin va bene perché si capisce la situazione, siamo 60 online e ogni richiesta è ogni volta uno stress perché non si sa con quale criterio chiediate o no i pov dato che cambia ogni volta