Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Ciro_o

Player
Player
Joined
Apr 10, 2023
Messages
143
Nome della Gang: Blood Street Gang
Jw6oZH6l.png

Biografia:

Nella metropoli, dove le ombre si allungano e il pericolo danza nell'aria, c'è una forza inarrestabile conosciuta come la gang "Blood." Al centro di questa potente e temuta banda si trova il suo spietato boss, Ciro Esposito.

Ciro Esposito è cresciuto nei vicoli più bui della città, dove la violenza e la criminalità erano all'ordine del giorno. Da giovane, ha imparato a sopravvivere e a dominare il mondo dell'illegalità. Con intelligenza e spietatezza, Ciro ha asceso i ranghi della criminalità, e alla fine, ha assunto il controllo della gang Blood, consolidando il suo dominio sulla città.

Conosciuto come "Il Sanguinario," Ciro è un leader carismatico e spaventoso allo stesso tempo. La sua presenza riempie una stanza, e il rispetto che ispira è tangibile. I suoi occhi penetranti nascondono un passato oscuro e un'intelligenza tattica, che gli permette di prendere decisioni calcolate e di anticipare le mosse dei suoi nemici.

La gang Blood è nota per la sua ferocia e la sua unità, trascendendo le barriere tradizionali della criminalità. I suoi membri sono devoti al loro capo e seguono senza esitazione ogni sua parola. Essi portano il rosso, simbolo del loro sangue comune e dell'alleanza indissolubile che li lega. Con la violenza come linguaggio universale, la gang Blood ha conquistato territori, controllato traffici illeciti e instillato paura nei cuori dei rivali.

Tuttavia, la crescente fama della gang Blood e le incursioni delle forze dell'ordine hanno fatto sì che Ciro diventasse ancora più sfuggente e impenetrabile. Nessuno sa con certezza cosa riservi il futuro per lui e la sua gang, ma una cosa è sicura: la sua leggenda si sta diffondendo, e la gang Blood continuerà a gettare la sua oscura ombra sulla città.


LA NOSTRA GERARCHIA
11) BOSS
10) VICE BOSS
9) BRACCIO DESTRO
8) Turfer Leader
7) Turfer
6) Captain
5) Gangster
4) youngster
3) Thug
2) Blood
1) Little Blood

requisiti per entrare in gang:
- avere un comportamento adeguato verso i membri e non membri.
- conosce il regolamento del server
- avere un ruolo specifico e compierlo sempre.

alleanze con gang:
Vagos
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom