Dopo che il signore ha fatto il PowerRanger sull'autostrada, pittandoci perche goliardicamente facevamo battute IC sulla sua macchina, invece di farsi una risata, si reca in centrale di polizia vestito da CIVILE con la Prepotenza di IDENTIFICARE agenti IN DIVISA, (durante il Pit non eravamo in divisa, tenetelo a mente per dopo, quando invece voleva i distintiva noi eravamo appena arrivati in centrale, ci eravamo messi la divisa e tutto mentre lui era vestito da babbo natale) per trovare il colpevole che gli ha detto HAI UNA MACCHINA DI MERD4. (Totalmente IC). Mi ferma davanti alla centrale per chiedermi il distintivo e mostrandomi il suo da Agente Di Intelligence. Io in quanto il soggetto non fosse in divisa, decido di non identificarmi. Da li a poco, volano insulti IC alla quale rispondo in maniera IC (IO) dopo qualche minuto, E QUI ARRIVA IL COMICO, arriva con altri colleghi a chiedere di TAMS BABY. (Tengo a precisare il fatto che io durante tutte le azioni sono sempre e dico SEMPRE stato MASCHERATO. Chiedo spiegazioni su come sapessero il mio nome, e mi rispondono che hanno visto il distintivo sopra al giubbotto antiproiettile, quando 1 i giubbotti sono tutti uguali per tutti gli agenti, e 2 nel momento di Pit ecc. eravamo tutti in borghese e senza questo famoso giubbotto. Ve lo dico io come mi ha riconosciuto DAL MIO FANTASTICO NUMERINO SOPRA LA TESTOLINA o anche dal fatto che il collega con la quale è arrivato dopo era uno della mia ex famiglia.! GG bro <3