Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5583
Players nickname
Tams Baby
Suspect ID
6135
Date of violation
Jan 28, 2022
Time of violation
21:06
Proofs
https://youtu.be/tbsSOMVdNJ0

Tams Baby

Player
Player
Dopo che il signore ha fatto il PowerRanger sull'autostrada, pittandoci perche goliardicamente facevamo battute IC sulla sua macchina, invece di farsi una risata, si reca in centrale di polizia vestito da CIVILE con la Prepotenza di IDENTIFICARE agenti IN DIVISA, (durante il Pit non eravamo in divisa, tenetelo a mente per dopo, quando invece voleva i distintiva noi eravamo appena arrivati in centrale, ci eravamo messi la divisa e tutto mentre lui era vestito da babbo natale) per trovare il colpevole che gli ha detto HAI UNA MACCHINA DI MERD4. (Totalmente IC). Mi ferma davanti alla centrale per chiedermi il distintivo e mostrandomi il suo da Agente Di Intelligence. Io in quanto il soggetto non fosse in divisa, decido di non identificarmi. Da li a poco, volano insulti IC alla quale rispondo in maniera IC (IO) dopo qualche minuto, E QUI ARRIVA IL COMICO, arriva con altri colleghi a chiedere di TAMS BABY. (Tengo a precisare il fatto che io durante tutte le azioni sono sempre e dico SEMPRE stato MASCHERATO. Chiedo spiegazioni su come sapessero il mio nome, e mi rispondono che hanno visto il distintivo sopra al giubbotto antiproiettile, quando 1 i giubbotti sono tutti uguali per tutti gli agenti, e 2 nel momento di Pit ecc. eravamo tutti in borghese e senza questo famoso giubbotto. Ve lo dico io come mi ha riconosciuto DAL MIO FANTASTICO NUMERINO SOPRA LA TESTOLINA o anche dal fatto che il collega con la quale è arrivato dopo era uno della mia ex famiglia.! GG bro <3

Estel Green

Player
Player
Buona sera, avrei bisogno di visionare la clip dell'azione completa.
Ti do tempo fino alle 15.00 di domani.
Buona serata.​

Tams Baby

Player
Player
Ti allego un altro video preso direttamente dal suo canale twitch dove si vede come magicamente hanno trovato il mio nome tramite ID! PIU PALESE DI COSI NON SO CHE FARE

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, il suo reclamo è stato accettato.
L'id 5583 verrà sanzionato con 60 minuti di demorgan per mixchat.
L'id 419 verrà sanzionato con 60 minuti di mute e 60 minuti di demorgan per MG, in quanto non è possibile leggere alcun numero dal giubbotto antiproiettile.
Buona giornata e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom