Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
13239
Players nickname
CIro espositoo
Suspect ID
2575
Date of violation
Aug 3, 2023
Time of violation
16.56
Proofs
https://youtu.be/JCPVlbbV7VI

Ciro_o

Player
Player
io capisco di aver sbagliato ad entrare in moto nel governo stavo provando ad uscire quando arriva id 2575 che mi uccide

Die.0x0

Player
Player
Ho appena preso visione del report, quindi vi pongo una domanda e non solo al giocatore in questione ma anche allo staff del server italiano, è normale ed rp una moto che sale ben 3 piani di una struttura governativa? Inoltre vorrei far comprendere la situazione RP di questo player in quanto tutto ciò che fa è solo per provocare ed infastidire le F.D.O. per provocare una reazione da parte delle FDO.
Chiedo allo staff di richiedere almeno 2 minuti di clip in più all'inizio, nel quale si potrà vedere il player in questione passarsela dentro il governo con una moto come se fosse garage di casa sua.
Detto questo auguro buona serata a tutti i lettori.​

SERVER IT #1 | 2575, Alyssa Rodriguez​

Ciro_o

Player
Player
stavo anche provando a scendere quando sei arrivato te che mi uccidi e non e la prima volta ogni volta che mi vedi mi uccidi non faccio tutte le volte forum a tutti perche non voglio perdere tempo che tanto non ve ne frega niente delle punizioni

Die.0x0

Player
Player
stavo anche provando a scendere quando sei arrivato te che mi uccidi e non e la prima volta ogni volta che mi vedi mi uccidi non faccio tutte le volte forum a tutti perche non voglio perdere tempo che tanto non ve ne frega niente delle punizioni
Si dopo che passavi 3 volte davanti al Vice Governatore per fare infrangere la 5.13 Reg. Org. State, in più non, e sottolineo NON stavi scendendo a caso, stavi scendendo solo perché hai visto 2 player venendoti ad arrestare. Quindi in conclusione non prendere in giro nessuno e non far perdere tempo allo staff, che alla fine lo farai solo per bisogno di attenzioni. Infine non si usa discord e poi si muta dal programma di registrazione, perché se ascolti il minutaggio 0:07 della clip si nota l'effetto sonoro di discord "uscita dalla chiamata" la quale non era sottoposta al programma di registrazione.
Buona serata.

SERVER IT #1 | 2575, Alyssa Rodriguez​

Ciro_o

Player
Player
e tutto registrato dall applicazione solo che ero mutato e quando senti che si muta la clip e perche quando passi da uno schermo al altro uno si muta poi non si usa ds si ma non e un azione in cui ds mi ha aiutato a salvarmi o mi ha dato un aiuto in qualche modo non era proprio un azione ed ero su ds perche dovevo andare al centro tut vedendomi la con la moto se volevi arrestarmi potevi teserarmi non andare diretto con l arma e atterarmi

Die.0x0

Player
Player
e tutto registrato dall applicazione solo che ero mutato e quando senti che si muta la clip e perche quando passi da uno schermo al altro uno si muta poi non si usa ds si ma non e un azione in cui ds mi ha aiutato a salvarmi o mi ha dato un aiuto in qualche modo non era proprio un azione ed ero su ds perche dovevo andare al centro tut vedendomi la con la moto se volevi arrestarmi potevi teserarmi non andare diretto con l arma e atterarmi
Giusto ma quindi il quesito è il come ti ho arrestato? Si chiama "Uso eccessivo della forza" e si può tranquillamente risolvere in RP invece di far perdere tempo allo staff. Quindi se vuoi "fare rp" prendi un avvocato penalista e fammi causa in RP.

SERVER IT #1 | 2575, Alyssa Rodriguez

Ciro_o

Player
Player
visto che ste cose non si possono fare perche non ce nessuno che fa i processi al governo la risolviamo cosi che e sempre reg zone verdi

Die.0x0

Player
Player

visto che ste cose non si possono fare perche non ce nessuno che fa i processi al governo la risolviamo cosi che e sempre reg zone verdi
Prima di parlare informati, è presente 1 giudice in città disponibile che sta svolgendo un lavoro eccellente, il problema è che non riesci ad avere una difesa? Si occupa il governo di procurarti un avvocato d'ufficio. Poi ci sarà una motivazione del perché ho reagito così? Notando che 2 giorni a questa parte ogni volta che ti incontro accade sempre un'infrazione del reg. generale e viene su un toxic che manco su altri server di grand. Scusami poi salire con una moto dentro un HQ State non è considerato 5.13 Reg. Org. Statali:
5.13 È vietata qualsiasi attività e tipologia di provocazione dei giocatori nei confronti dei dipendenti statali, come FIB, LSPD, SAHP, NG, Governo, in particolare modo sul territorio dei loro uffici, casarme. | carcere 120mim

Ciro_o

Player
Player
non parlare di tossicita e altro quasi sempre ogni volta che mi vedi mi uccidi e vuoi trovare sempre la scusa per arrestsarmi io non ho fatto il forum delle altre volte ma se questo e quello che vuoi e quello che faro

Die.0x0

Player
Player
non parlare di tossicita e altro quasi sempre ogni volta che mi vedi mi uccidi e vuoi trovare sempre la scusa per arrestarmi io non ho fatto il forum delle altre volte ma se questo e quello che vuoi e quello che faro
Io non tossico, reagisco solo a quello che mi sta intorno e lo possono confermare tutti quelli che mi stanno intorno, in più io non ti uccido senza motivo, solo se che fai troll avanti e dietro per tutta la mappa, come il thread appena aperto da te: /threads/448905/
Si vede che te passi per la quarta volta al posto di blocco trollando.
Comunque non ti ho ucciso per niente solo che non è normale una moto dentro al governo? E voglio sottolineare il fatto che lui ha iniziato a voler andarsene solo quando mi ha visto arrivare dall'ufficio. Perché se nessuno usciva potevi anche arrivare alla porta della stanza.

Ciro_o

Player
Player
io stavo uscendo perche dovevo andare al centro in piu tu non tossichi? mi sbaglgio o sei quasi sempre mutato? poi del atrlo forum io ho la clip completa dove sono andato al informal sono tornato a prendere il veicolo e il mio amico per andare al vigneto quando mi avete ucciso

Die.0x0

Player
Player
Fra prima di parlare italiano studiale che ti farebbe bene, detto questo mi muto dal thread Perché non ho tempo per bisogno di attenzioni.

Alejandro Rey

Player
Player
Dopo aver visionato la clip, ho deciso di accettare il reclamo.
ID 13239 e ID 2575 riceveranno entrambi 60 minuti di Demorgan per NON-RP.

Essendo entrato mascherato, con un moto, quasi nell'ufficio del governatore, i militari hanno il diritto di abbatterti. Tuttavia non è stato simulato un minimo di RP da parte dell'agente e per questo verrà punito.

Chiudo e Archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom