By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Si dopo che passavi 3 volte davanti al Vice Governatore per fare infrangere la 5.13 Reg. Org. State, in più non, e sottolineo NON stavi scendendo a caso, stavi scendendo solo perché hai visto 2 player venendoti ad arrestare. Quindi in conclusione non prendere in giro nessuno e non far perdere tempo allo staff, che alla fine lo farai solo per bisogno di attenzioni. Infine non si usa discord e poi si muta dal programma di registrazione, perché se ascolti il minutaggio 0:07 della clip si nota l'effetto sonoro di discord "uscita dalla chiamata" la quale non era sottoposta al programma di registrazione.stavo anche provando a scendere quando sei arrivato te che mi uccidi e non e la prima volta ogni volta che mi vedi mi uccidi non faccio tutte le volte forum a tutti perche non voglio perdere tempo che tanto non ve ne frega niente delle punizioni
Giusto ma quindi il quesito è il come ti ho arrestato? Si chiama "Uso eccessivo della forza" e si può tranquillamente risolvere in RP invece di far perdere tempo allo staff. Quindi se vuoi "fare rp" prendi un avvocato penalista e fammi causa in RP.e tutto registrato dall applicazione solo che ero mutato e quando senti che si muta la clip e perche quando passi da uno schermo al altro uno si muta poi non si usa ds si ma non e un azione in cui ds mi ha aiutato a salvarmi o mi ha dato un aiuto in qualche modo non era proprio un azione ed ero su ds perche dovevo andare al centro tut vedendomi la con la moto se volevi arrestarmi potevi teserarmi non andare diretto con l arma e atterarmi
Prima di parlare informati, è presente 1 giudice in città disponibile che sta svolgendo un lavoro eccellente, il problema è che non riesci ad avere una difesa? Si occupa il governo di procurarti un avvocato d'ufficio. Poi ci sarà una motivazione del perché ho reagito così? Notando che 2 giorni a questa parte ogni volta che ti incontro accade sempre un'infrazione del reg. generale e viene su un toxic che manco su altri server di grand. Scusami poi salire con una moto dentro un HQ State non è considerato 5.13 Reg. Org. Statali:
visto che ste cose non si possono fare perche non ce nessuno che fa i processi al governo la risolviamo cosi che e sempre reg zone verdi
Io non tossico, reagisco solo a quello che mi sta intorno e lo possono confermare tutti quelli che mi stanno intorno, in più io non ti uccido senza motivo, solo se che fai troll avanti e dietro per tutta la mappa, come il thread appena aperto da te: /threads/448905/non parlare di tossicita e altro quasi sempre ogni volta che mi vedi mi uccidi e vuoi trovare sempre la scusa per arrestarmi io non ho fatto il forum delle altre volte ma se questo e quello che vuoi e quello che faro