Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
13239
Players nickname
CIro espositoo
Suspect ID
0000
Date of violation
Aug 4, 2023
Time of violation
22.47
Proofs
https://youtu.be/fOR2Ryrb-0Y

Ciro_o

Player
Player
appena finito l informal sono tornato indietro al posto di blocco dove avevo lasciato il mio veicolo quando poi stavo andando avanti per girarmi e tornare in citta avevano chiuso completamente la strada per tornare in citta e a caso si sono messi a sparare tutti a me

Ciro_o

Player
Player
non sono tornato stavo andando citta era appena finito l informal sono ritornato indetro che cera il mio veicolo e il mio amico ho fatto il giro per non andare in contro mano solo che la strada era completamente chiusa e appena mi hanno visto mi hnanno ucciso

Die.0x0

Player
Player
Un'altro thread aperto per un bisogno di attenzioni, ho la clip io di 20 minuti e anche di più, nella quale si vede il tuo veicolo fare avanti e indietro dal posto di blocco, ti avevamo avvisato che se fossi passato di nuovo in quella zona ti avremmo abbattuto. Così è stato fatto, in più vorrei aggiungere che prima di conoscerti ero una persona migliore e che tui sei rappresenti il motivo per il quale abbandonai il server 1 anno fa. Buona giornata.

SERVER IT #1 | 2575, Alyssa Rodriguez

Lorenzo Falco

Player
Player
Richiedo clip più lunga che permetta di analizzare meglio l'azione e le contestazioni di ID 2575
che riferisce che il tuo veicolo fare avanti e indietro dal posto di blocco
Tempo per pubblicare la clip: entro il 07 agosto ore 15:00

PS. Verranno puniti ulteriori commenti non consoni

Grazie

Ciro_o

Player
Player
la clip parte da quando lui mi mette le manette e finisce quando mi caricano nel furgone poi ce tutta la parte in cui scrivo nei report

Die.0x0

Player
Player
Metagame, Troll, Non-rp, insulti ooc contro le organizzazioni statali, ti devo ringraziare poiché stai confermando la situazione NON RP della città che ci portiamo dietro ormai da 1 anno e anche di più, e se non verranno presi provvedimenti SERI nei confronti di questi "player" questa server sarà solo popolato da stranieri e da italiani tossici.

SERVER IT #1 | 2575, Alyssa Rodriguez

Ciro_o

Player
Player
a quanto pare non capisci e devo un'altra volta ripetermi eravamo su ds perché era appena finito l informale quella non era un'azione sono tornato indietro per riprendere il mio veicolo e c'era anche il mio amico quando ce ne siamo andati o fatto il giro per tornare in città per andare al vigneto quando ci avete ucciso e andrebbero presi seri provvedimenti contro voi che fate il cazzo che volete e vi giustificate dicendo questo non è un server rp

Last edited:

Lorenzo Falco

Player
Player
Dopo aver visionato la clip ho deciso di accettare questo reclamo
ID 2575 riceve 120 min di demorgan per DM
ID 13239 riceve 60 min di demorgan per Non Rp (Troll)

Vi invito, in ogni caso, ad evitare troll e a rendere le azioni più realistiche possibile.

Chiudo ed archivio​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom