Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
3161
Players nickname
FiL Kash
Administrators nickname
campo fischbach
Date
Jan 30, 2022
Time
16:22
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/44956/

Fil Kash

Player
Player
Salve, secondo me l'admin ha fatto un errore in quanto lui poteva scegliere se darmi demorgan o warn e mi ha dato un warn e il giorno prima mi e stato dato un warn.
Poi secondo me la scelta è stata errata perche ok si ho fatto VDM anche se lui si è messo davanti e seconda cosa lui mi puntava mentre attorno a lui c'era una sparatoria

Campo Fischbach

Player
Player
Ciao caro, dal video non è visibile nessuna sparatoria, oltre a quella verso di te dopo il VDM, riguardo la mia scelta aggiungo un pò di contesto:​
  • Hai ricevuto numerose infrazioni simili, in modo da giustificare una pena maggiore​
  • L'azione comprendeva un gran numero di giocatori essendo l'assalto alla prigione, un tuo Non-RP in questo caso l'ho ritenuto molto più grave rispetto a quello che sarebbe stato in un inseguimento o in qualsiasi altro caso, essendo che hai disturbato l'RP di un grande numero di persone.​
Attendo la valutazione.​

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
La punizione emessa dall'amministratore è corretta in quanto ha esplicitamente commesso un Fail RP, pertanto ha ricevuto l'avvertimento per 7 giorni e 180min di demorgan.
Noto che non è la prima volta che infrange questo tipo di regolamento, pertanto le chiedo di fare una analisi dei propri errori e prendere il RP più seriamente.

Chiuso.

Top Bottom