Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Richard Pluxury
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Aug 12, 2023
Time
1.01
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/442443/

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Buonasera, vorrei chiedere un chiarimento in merito al ban ricevuto, visto che non mi rispondi in privato e non entro da più di 2 settimane per via del pc in assistenza. Vorrei capire in base a quale criterio mi hai bannato per Cheating visto che dalle clip non si evince niente e anzi, è fin troppo chiaro che è tutto in regola. Se non dovesse esserlo perfavore fammi notare dove e ti risponderò di conseguenza. Buona serata.

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Appena ritorna il PC non c’è problema nel farmi un PC-CHECK, devo però aspettare Mediaworld appena mi chiama per riprenderlo.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Appena ritorna il PC non c’è problema nel farmi un PC-CHECK, devo però aspettare Mediaworld appena mi chiama per riprenderlo.​
Non vedo il senso di fare controllare un pc dall'assistenza, dove non ci sarà niente.
Non hai avvisato della tua assenza, nonostante sapessi del reclamo su di te. Non eri online da una settimana, per cui abbiamo proceduto con il ban senza il controllo​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom