Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
812
Players nickname
Young Kashh
Suspect ID
5023 419
Date of violation
Feb 1, 2022
Time of violation
00:18
Proofs
https://streamable.com/h1o045

Tams Baby

Player
Player
Stessa cosa dalla stessa persona successa due giorni fa circa. e fossi arrivato in centrale di me chiedendo con nome e cognome, alla mia domanda come hai fatto a sapere che io mi ha risposto, Dal database della polizia (cosa che non hanno) ma comunque, anche se fosse. come avresti fatto a tirar fuori proprio il mio nome da 30 agenti in polizia, come avresti fatto ad arrivare proprio a me da una maschera, poi ha cambiato versione dicendo, eh, ho visto il tuo distintivo dal giubbotto antiproiettile, (che non ho) morale della favola vado a guardare il twitch del suo collega, e gli diceva di cercare su discord della polizia il mio ID. GG campione

Young Ferrarini

Player
Player
Stessa cosa dalla stessa persona successa due giorni fa circa. e fossi arrivato in centrale di me chiedendo con nome e cognome, alla mia domanda come hai fatto a sapere che io mi ha risposto, Dal database della polizia (cosa che non hanno) ma comunque, anche se fosse. come avresti fatto a tirar fuori proprio il mio nome da 30 agenti in polizia, come avresti fatto ad arrivare proprio a me da una maschera, poi ha cambiato versione dicendo, eh, ho visto il tuo distintivo dal giubbotto antiproiettile, (che non ho) morale della favola vado a guardare il twitch del suo collega, e gli diceva di cercare su discord della polizia il mio ID. GG campione
ma tanto non sono capaci a fare nulla

Estel Green

Player
Player
Buon giorno Young, visionando il suo reclamo con il relativo pov ho deciso di accettarlo!
I seguenti id 5023 e 419 verranno sanzionati con 60 minuti di mute e 60 minuti di demorgan per MG poichè non è possibile riconoscere una persona se mascherata.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buona giornata e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom