Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3863
Players nickname
Nicola Sberla
Suspect ID
2020
Date of violation
Feb 2, 2022
Time of violation
09.40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=uTfXzWYMrQ4

Nicola Sberla

Player
Player
Come si puo ben vedere, ID 2020 si trovava dentro l'area prima dello start dell'informal, oltre al fatto dello schifo che fa id 2013 entrando subito da dietro (anche se ovviamente non punibile). Ciò non toglie che allo start ID 2020 si trovava nell'area, nel caso non dovesse essere gia abbastanza chiaro, richiedo il suo pov.

santuazza barella

Player
Player
Frate lui e arrivare alle per sbaglio con la moto dal capire la benzinaio per farti la bonta del capire. non sei riuscito a ucciderlo e ti appigli a questo il ragazzo non sapeva ancora clippare pero ti prego di astenerti da giudizi personali come lo schifo etc etc perche nessuno e stato maleducato con te e dalla clip vedrai come non ti ho visto e la clip avra audio e tutto arriverci e buon gioco

santuazza barella

Player
Player
Come si può ben vedere, ID 2020 si trova dentro l'area prima dello start dell'informal, oltre al fatto dello schifo che fa id 2013 entrando subito da dietro (anche se ovviamente non punibile). Ciò non toglie che allo start ID 2020 si trova nell'area, nel caso non dovrebbe essere gia abbastanza chiaro, richiedo il suo pov.
ero AFK lontano dal pc non ho visto ne dove eri ne niente sono solo pensieri paranoici di una persona che non vive il gioco per divertirsi

Nicola Sberla

Player
Player
Frate lui e arrivare alle per sbaglio con la moto dal capire la benzinaio per farti la bonta del capire. non sei riuscito a ucciderlo e ti appigli a questo il ragazzo non sapeva ancora clippare pero ti prego di astenerti da giudizi personali come lo schifo etc etc perche nessuno e stato maleducato con te e dalla clip vedrai come non ti ho visto e la clip avra audio e tutto arriverci e buon gioco
Ti ricordo che è obbligato a clippare gli eventi sotto sfera gialla e rossa come da regolamento, se non sa farlo cavoli suoi.

santuazza barella

Player
Player
Ti ricordo che è obbligato a clippare gli eventi sotto sfera gialla e rossa come da regolamento, se non sa farlo cavoli suoi.
fra ci vuole anche un motivo per esigere il POV e la mia clip e la tua con la moto che ti colpisce in corsa sta a come e entrtato in corsa con la moto se vuoi ti faccio la moto che ti ha colpito vedere e nel garage di famiglia e se vuoi continuare e pura cattiveria

Rosario Falsaperla

Player
Player
quando tu entri nella sfera la moto si ferma se entri con tutta la moto qui invece da come vedo e stata palesemente lanciata apposta quindi hai fatto pure un bel vdm

santuazza barella

Player
Player
quando tu entri nella sfera la moto si ferma se entri con tutta la moto qui invece da come vedo e stata palesemente lanciata apposta quindi hai fatto pure un bel vdm

fra ci vuole anche un motivo per esigere il POV e la mia clip e la tua con la moto che ti colpisce in corsa sta a come e entrtato in corsa con la moto se vuoi ti faccio la moto che ti ha colpito vedere e nel garage di famiglia e se vuoi continuare e pura cattiveria
Davvero pensa cosi male delle persone ? non sappiamo neanche chi siete ragazzi

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Nicola, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di rifiutare,
in quanto il soggetto non entra prima, visto che la moto schizza via.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom