Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1839
Players nickname
Martina Herrera
Suspect ID
16,1513
Date of violation
Feb 22, 2022
Time of violation
0:42
Proofs
https://youtu.be/gB61bRCz6Ls

Martina Herrera

Player
Player
È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile. Eccezione: Solo i dipendenti delle organizzazioni statali possono farlo ma solo con un motivo IC valido.

Estel Green

Player
Player
Buon giorno Martina, visionando le due clip chiedo un pov più lungo per valutare al meglio l'azione.
Chiedo inoltre i pov degli id 16 e 1513.
Vi do 5h di tempo.
Buona giornata e buon rp.​

Martina Herrera

Player
Player
Buon giorno Martina, visionando le due clip chiedo un pov più lungo per valutare al meglio l'azione.
Vi do 5h di tempo.
Ciao cara, ciò che ho mandato è tutta la “scena”non saprei cos’altro mandare

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Vi do 5h di tempo.
Will ha pov.

Cmq se vede nell video che quando lui ha iniziato a partire ha guardato indietro e ha visto che stavo indietro a lui.
Seconda cosa si sente bene nell video che c’è una macchina indietro a lui e si sente pure il clacson mio della macchina.
E fuggito in zona verde(casa sua) per fa ricola la macchina xk sapeva dall inizio che siamo venuti a rapina la macchina.

Ha rovinato tutta la scena RP.
Per inizio a scap zona verde secondo richiama la macchina in mezzo scena in corso.

Martina Herrera

Player
Player
Will ha pov.

Cmq se vede nell video che quando lui ha iniziato a partire ha guardato indietro e ha visto che stavo indietro a lui.
Seconda cosa si sente bene nell video che c’è una macchina indietro a lui e si sente pure il clacson mio della macchina.
E fuggito in zona verde(casa sua) per fa ricola la macchina xk sapeva dall inizio che siamo venuti a rapina la macchina.

Ha rovinato tutta la scena RP.
Per inizio a scap zona verde secondo richiama la macchina in mezzo scena in corso.
Questa me la chiami scena rp? derubare in zona verde. Io almeno il mio sbaglio lo ho ammesso, quindi sei pregato di non continuare a tossicare solo perchè non ti sei riuscito a fare 500k

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Questa me la chiami scena rp? derubare in zona verde. Io almeno il mio sbaglio lo ho ammesso, quindi sei pregato di non continuare a tossicare solo perchè non ti sei riuscito a fare 500k

Si è scena RP rubare la macchina fai scena RP. Una cosa che tu hai rovinato mentre sei scapato in zona verde e pure richiamto la macchina.

Seconda cosa nn sono io che ho perso i soldi.

Terza cosa io nn rubo più per soldi rubo per fa scena RP e fa andare avanti il gioco e fa gioca le persone che stanno tutto il giorno fermi..

All fine hai sbagliato a scapere in zona verde e pure richiama la macchina.
Hai bloackato tutta la scena che è iniziata. Stai a prova uscì di questa storia e provi a di che noi abbiamo sbagliato xk stavamo con giubuto in zona verde, stai a prova a cerca le regole per uscì xk hai fatto una cazzata.. buon game

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando esclusivamente le clip iniziali ho deciso di accetare il reclamo.
Poichè l'id 1513 risulta essere leader di un organizzazione procederò con un warn di fazione ai Marabunta, poichè in zona verde non è possibile indossare giubbotti antiproiettile e tirare fuori armi.
Inoltre l'id 16 verrà sanzionato con un warn per lo stesso motivo.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom