Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Ciro_o

Player
Player
Joined
Apr 10, 2023
Messages
143
Nome : Ciro
Cognome : Espositoo
Data di nascita : 11/06/2000
Statura : 1.89
Peso corporeo : 75kg
Luogo di nascita : Napoli
Titolo di laurea : superiori
Organizzazione : FIB

Personalità : gentile aggressivo serio
Hobby : droga spaccio moto e auto

Biografia :

Ciro Esposito è un individuo di dubbia reputazione, noto per la sua partecipazione ad attività criminali all'interno dela citta Nato e cresciuto nelle periferie di Los Santos, Ciro si è rapidamente inserito nel sottobosco criminale della città, dimostrando un'innata inclinazione verso la corruzione e il malaffare.

Fin da giovane, Ciro ha dimostrato una mancanza di scrupoli e una predilezione per il denaro facile. Ha fatto i suoi primi passi nel mondo criminale come semplice teppista, coinvolto in atti di vandalismo e piccoli furti. Tuttavia, la sua sete di potere e ricchezza lo ha spinto ad ambire a posizioni più elevate all'interno del mondo del crimine.

Col passare degli anni, Ciro ha costruito una rete di contatti all'interno dell'organizzazione criminale di Los Santos, stabilendo relazioni con influenti boss della malavita locale. Grazie alle sue abilità manipolative e alla sua mancanza di scrupoli, è riuscito a guadagnarsi la fiducia di alcuni dei più pericolosi criminali della città.

La sua specialità è la corruzione. Ciro è diventato noto per il suo ruolo di intermediario tra le forze dell'ordine corrotte e i criminali che cercano protezione. Ha costruito una rete di poliziotti corrotti, offrendo loro tangenti e favori in cambio di informazioni privilegiate e di un occhio cieco sulle sue attività illecite.

La sua influenza e potere si sono estesi rapidamente, grazie anche alla sua abilità nel riciclare denaro sporco attraverso attività commerciali fittizie. Ha investito il suo ill-gotten gain in attività legali, cercando di nascondere la sua vera natura dietro una facciata rispettabile.

Nonostante le numerose indagini e le voci sulla sua attività criminale, Ciro è sempre riuscito a sfuggire alla giustizia, manipolando le prove e corrompendo i testimoni. La sua abilità nel mantenere un profilo basso e la sua astuzia gli hanno permesso di eludere le autorità e di continuare a prosperare nel sottobosco criminale di Los Santos.

Tuttavia, la sua avidità potrebbe essere la sua rovina. Ciro si è guadagnato molti nemici nel corso degli anni, tradendo persino alcuni dei suoi stessi alleati per ottenere un vantaggio personale. Questi nemici, desiderosi di vendetta e di ristabilire un minimo di giustizia, potrebbero alla fine scovarlo e farlo pagare per i suoi crimini.

La vita di Ciro Esposito è un'esemplificazione di come l'avidità e la corruzione possano corrompere anche le persone più ambiziose. La sua storia serve come avvertimento sul pericoloso sentiero che può seguire chi decide di percorrere la strada del crimine e della corruzione.


Punti di forza : ottimo pilota

Punti di debolezza: drogato

Come sfrutterai la tua biografia : aiutare a fare uscire i criminali
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom