Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7317
Players nickname
andre muller
Administrators nickname
markus
Date
Aug 15, 2023
Time
21:45
Proofs
xxx

Cristian Fujiwara

100% Clean
Player
Salve volevo chiedere se era possibile mettermi un ban di 15 giorni essendo che ho ammesso di usare una redux con le hack, ormai tutti lo fanno e vengono sbannati e per ciò volevo chiedere se era possibile avere un ban ridotto. quindi vi chiedo se era possibile essere sbannato o avere almeno metà del mio ban ditemi pure grazie.
Ma dai se mi hai chiesto di metterti i cheat pk volevi fare l’avanzo dei componenti contro i malatva, poi quando ti fanno pc cheack dici che io cheatto hahahahhaha, io te li ho solo messi, e poi di nessuno mette le redux con i cheat, se tu mi lecchi il culo per fartele scaricare per quale motivo fai la richiesta unban è una azione che hai deciso tu di fare cioè quella di mettere i cheat e ti ricordo che avevi detto che ti saresti preso tutta la responsabilità, che fai pensi di ricattarmi dicendo che se non ti do 2.5mln vai a dirlo a tutti gli’admin, ma sei serio in città ci sono 27 player fissi e dici pure che tutti cheattano dai ma vergognati

Status
Not open for further replies.
Top Bottom