stavo fancedo una foto con tutte le nostre auto entrare id 4391 e 4068 e mi sparano e scappo mi nascondo e mi curo e mi metto il giubboto e gli sparo arivano gli id 6691 e gli id 2731 e mi spara e dopo uciedo
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Buonasera, prendo in considerazione il report, per maggiori informazioni chiedo il POV più lungo, con audio a Eren Flame (4051), inoltre chiedo il POV degli ID in questione (4391,4068,6691,5217,2731), avete 5 ore di tempo.
Eren Flame Buona sera, sono Denn l'ID 2731 Allora vorrei iniziare con una premessa ovvero ciò che tu affermi ovvero che io faccio RDM tutto ciò è falso poichè dalla tua stessa clip si vede che io estraggo l'arma e indosso il giubbotto d'avanti a te che eri già morto (oltretutto non ho mai sparato un colpo).Buonasera, prendo in considerazione il report, per maggiori informazioni chiedo il POV più lungo, con audio a Eren Flame (4051), inoltre chiedo il POV degli ID in questione (4391,4068,6691,5217,2731), avete 5 ore di tempo.
Eren Flame Buona sera, sono Denn l'ID 2731 Allora vorrei iniziare con una premessa ovvero ciò che tu affermi ovvero che io faccio RDM tutto ciò è falso poichè dalla tua stessa clip si vede che io estraggo l'arma e indosso il giubbotto d'avanti a te che eri già morto (oltretutto non ho mai sparato un colpo).
Luca Caruso non giriamo tutti con la registrazione attiva H24 però ti posso dire che eravamo al Matrimonio che avevamo organizzato in casa PlayBoy, ci arriva una soffiata dove ci viene detto che la polizia da un momento all'altro ci doveva assaltarci a questo punto iniziamo subito a prendere i tetti ed armarci nel mentre che aspettavamo la Polizia (mai arrivata) le persone sui tetti hanno visto i Roma fuori la Villa dove cercavano di rubare le auto e di conseguenza (molto probabilmente) sono morti per questo.
PS: Voi con i Bratva per BG non siete in guerra o erro?? Quindi non è che le motivazioni IC non ci sono anzi..