Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
4051
Players nickname
Eren Flame
Suspect ID
6691 2731 4068 4391
Date of violation
Feb 3, 2022
Time of violation
23.24
Proofs
https://youtu.be/rjCyUC8DDs8

Luca Caruso

Player
Player
Buonasera, prendo in considerazione il report, per maggiori informazioni chiedo il POV più lungo, con audio a Eren Flame (4051), inoltre chiedo il POV degli ID in questione (4391,4068,6691,5217,2731), avete 5 ore di tempo.​

Eren Exotic

Player
Player
e io ho solo la clip cosi non celo piu lunga avevo inizata la
Buonasera, prendo in considerazione il report, per maggiori informazioni chiedo il POV più lungo, con audio a Eren Flame (4051), inoltre chiedo il POV degli ID in questione (4391,4068,6691,5217,2731), avete 5 ore di tempo.​

Denn

Player
Player
Eren Flame Buona sera, sono Denn l'ID 2731 Allora vorrei iniziare con una premessa ovvero ciò che tu affermi ovvero che io faccio RDM tutto ciò è falso poichè dalla tua stessa clip si vede che io estraggo l'arma e indosso il giubbotto d'avanti a te che eri già morto (oltretutto non ho mai sparato un colpo).
Luca Caruso non giriamo tutti con la registrazione attiva H24 però ti posso dire che eravamo al Matrimonio che avevamo organizzato in casa PlayBoy, ci arriva una soffiata dove ci viene detto che la polizia da un momento all'altro ci doveva assaltare a questo punto iniziamo subito a prendere i tetti ed armarci nel mentre che aspettavamo la Polizia (mai arrivata) le persone sui tetti hanno visto i Roma fuori la Villa dove cercavano di rubare le auto e di conseguenza (molto probabilmente) sono morti per questo.
PS: Voi con i Bratva per BG non siete in guerra o erro?? Quindi non è che le motivazioni IC non ci sono anzi..

Last edited:

Eren Exotic

Player
Player
e denn avevamo parlato con gli admin per qualella cosa dei nemici ma avevamo detto che non si va davanti a casa lore e sparare cosi pewrche siamo nemici
Eren Flame Buona sera, sono Denn l'ID 2731 Allora vorrei iniziare con una premessa ovvero ciò che tu affermi ovvero che io faccio RDM tutto ciò è falso poichè dalla tua stessa clip si vede che io estraggo l'arma e indosso il giubbotto d'avanti a te che eri già morto (oltretutto non ho mai sparato un colpo).
Luca Caruso non giriamo tutti con la registrazione attiva H24 però ti posso dire che eravamo al Matrimonio che avevamo organizzato in casa PlayBoy, ci arriva una soffiata dove ci viene detto che la polizia da un momento all'altro ci doveva assaltarci a questo punto iniziamo subito a prendere i tetti ed armarci nel mentre che aspettavamo la Polizia (mai arrivata) le persone sui tetti hanno visto i Roma fuori la Villa dove cercavano di rubare le auto e di conseguenza (molto probabilmente) sono morti per questo.
PS: Voi con i Bratva per BG non siete in guerra o erro?? Quindi non è che le motivazioni IC non ci sono anzi..

Luca Caruso

Player
Player
Buonasera, visionando l'unico video in questione, ho deciso di accettarlo, l'unica sanzione sarà 60 minuti di demorgan a ID 6691 per UB, per aver usato i pugni mentre 4051 utilizzava l'arma. Buonaserata!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom