nessuna motivazione IC valida per sparare e uccidere ....random dethmatch
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!nessuna motivazione IC valida per sparare e uccidere ....random dethmatch
Buona sera, ho bisogno di una clip più lunga degli id 5591 e 4051 in modo da valutare al meglio l'azione.
Avete 12h di tempo.
putroppo non la ho....integrale...perche l azione e durata quel tempo...non ce stato rp...ero al margine della strada mi hanno ucciso e rubato l auto....senza motivazione ...non ce ne un prima ne un dopo...quello che vedi estel è l'intera azione ...putroppo ...non mi da fastidio l'ammenda dell'auto...mi da fastidio che non ci sia stato minimamete un rp..."sei puntato , dove vai.. dammi le chiavi alza le mani....NULLABuona sera, ho bisogno di una clip più lunga degli id 5591 e 4051 in modo da valutare al meglio l'azione.
Avete 12h di tempo.
Ti ripeto carica la clip ...se ne sei così sicuro...in caso contrario non replicare nemmeno...perché non hai fatto RP e lo sai...a parole sono tutti braviti stai a risponde da solo che abbiamo un motivo per amazzarti xk dobbiamo ruba la maccchina.
e te lo detto subito fermo usci dalla macchina ma invece hai provato a scapa e vero o no?
Buona sera, ho bisogno di una clip più lunga degli id 5591 e 4051 in modo da valutare al meglio l'azione.
Avete 12h di tempo.