mi chiama co nome + rovina lazione di ruba la macchina.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!In questa clip si vedono le tue infrazioni ovvero, uscita dall rp (in un azione RP citi il forum e il fattore della clip ovvero alt z salva clip), persona in un portabagagli di un'auto sportiva(dove neanche uno zaino ci entra). Basta piangere su, che noi non abbiamo messo clip dove vieni e dai a delle ragazze delle "PU...NE". Fai attenzione a ciò che dici e fai che ti si può ritorcere contro.mi chiama co nome + rovina lazione di ruba la macchina.
In questa clip si vedono le tue infrazioni ovvero, uscita dall rp (in un azione RP citi il forum e il fattore della clip ovvero alt z salva clip), persona in un portabagagli di un'auto sportiva(dove neanche uno zaino ci entra). Basta piangere su, che noi non abbiamo messo clip dove vieni e dai a delle ragazze delle "PU...NE". Fai attenzione a ciò che dici e fai che ti si può ritorcere contro.
Non mi abbasso a questi livelli io, in bocca al lupo per il tuo Forum RP.se hai qualcosa fai forum.
quello ha detto il nome mio e MG mi disp. io ho scelto di nn continua il RP xk con le persone che nn sanno rispeta le regole nn facccio RP mi disp ho preferito fare il forum.
io una settimna fa ho detto
da adesso giocamo al forum vidiamo chi vince