Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
16
Players nickname
Danisrael Forum
Suspect ID
586
Date of violation
Feb 5, 2022
Time of violation
01:46
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=8wtBeYF4vuk

Denn

Player
Player
mi chiama co nome + rovina lazione di ruba la macchina.

In questa clip si vedono le tue infrazioni ovvero, uscita dall rp (in un azione RP citi il forum e il fattore della clip ovvero alt z salva clip), persona in un portabagagli di un'auto sportiva(dove neanche uno zaino ci entra). Basta piangere su, che noi non abbiamo messo clip dove vieni e dai a delle ragazze delle "PU...NE". Fai attenzione a ciò che dici e fai che ti si può ritorcere contro.

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
In questa clip si vedono le tue infrazioni ovvero, uscita dall rp (in un azione RP citi il forum e il fattore della clip ovvero alt z salva clip), persona in un portabagagli di un'auto sportiva(dove neanche uno zaino ci entra). Basta piangere su, che noi non abbiamo messo clip dove vieni e dai a delle ragazze delle "PU...NE". Fai attenzione a ciò che dici e fai che ti si può ritorcere contro.

se hai qualcosa fai forum.

quello ha detto il nome mio e MG mi disp. io ho scelto di nn continua il RP xk con le persone che nn sanno rispeta le regole nn facccio RP mi disp ho preferito fare il forum.

io una settimna fa ho detto

da adesso giocamo al forum vidiamo chi vince ;)

e se nn centri nell threads nn risponde grazie. nn riguarda a te questo therads.

e nella verita poi mette persone al indietro della macchina, e quella persona le ho rapita...

cmq come ho detto qua si parla della MG che ha fatto basta.

Denn

Player
Player
se hai qualcosa fai forum.

quello ha detto il nome mio e MG mi disp. io ho scelto di nn continua il RP xk con le persone che nn sanno rispeta le regole nn facccio RP mi disp ho preferito fare il forum.

io una settimna fa ho detto

da adesso giocamo al forum vidiamo chi vince ;)
Non mi abbasso a questi livelli io, in bocca al lupo per il tuo Forum RP.

Luca Caruso

Player
Player
Buongiorno, valutando il POV ho deciso di accettare il report, dunque verranno assegnate le seguenti punizioni:
ID: 586 un mute e un demorgan di 60 minuti per MetaGame, per il riconoscimento di ID 16 coperto da una sciarpa e dal cappello.
ID: 16 un demorgan di 60 minuti per MixChat.
ID: 4051 un demorgan di 60 minuti per UB, dato che non si può stare nel bagagliaio di un auto sportiva.

Buon RP a tutti!​

Top Bottom