Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Ciro_o

Player
Player
Joined
Apr 10, 2023
Messages
143
Nome della Gang: Blood Street Gang
Jw6oZH6l.png

Biografia:
Storia: Le radici dei Bloods Street Gang affondano profondamente nella cultura urbana di Los Santos. Fondata da Ciro Dior, un individuo con un passato enigmatico, la gang ha guadagnato notorietà per il suo spirito di solidarietà e la ferma volontà di proteggere il proprio territorio a tutti i costi. Sin dalla sua creazione, la gang ha affrontato numerose sfide e conflitti con bande rivali, ma è rimasta sempre salda nel perseguire i suoi obiettivi.

Filosofia: La
Bloods Street Gang è nota per la sua lealtà e il suo rispetto per i suoi membri. Ciro Dior ha instillato nei suoi seguaci un forte senso di fratellanza e coesione, che li ha uniti in una famiglia criminale. La gang è impegnata a difendere il suo territorio, proteggere i suoi interessi e mantenere il controllo su Los Santos.

Attività: La gang è coinvolta in una vasta gamma di attività criminali, tra cui traffico di droga, estorsione, rapimenti e altre attività illegali. Sono noti per la loro presenza costante nelle zone più pericolose della città, dove difendono il loro territorio con determinazione.

Colori: I membri della Bloods Street Gang sono facilmente riconoscibili per i loro colore distintivo: il rosso.

Nemici: La gang ha una lunga lista di nemici, tra cui bande rivali, gruppi di giustizieri e le forze dell'ordine di Los Santos. Il loro spirito combattivo e il desiderio di proteggere il loro territorio li hanno portati in conflitto con molte altre organizzazioni criminali.

In definitiva, la Bloods Street Gang è una forza da non sottovalutare nelle strade di Los Santos, guidata con fermezza da Ciro Dior e pronta a difendere il suo territorio a ogni costo. La sua storia, filosofia e attività criminale la rendono una delle gang più influenti e pericolose della città.



LA NOSTRA GERARCHIA
11) BOSS
10) VICE BOSS
9) BRACCIO DESTRO
8) Turfer Leader
7) Turfer
6) Captain
5) Gangster
4) youngster
3) Thug
2) Blood
1)
Little Blood

requisiti per entrare in gang:
- avere un comportamento adeguato verso i membri e non membri.
- conosce il regolamento del server

- avere un ruolo specifico e compierlo sempre.

alleanze con gang: MARABUNTA
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom