Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Tommy Battaglia

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
1
1.Il tuo nome reale: Giuseppe
2.La tua età: 25
3.Fuso orario: UTC+1 (Palermo)
4.Online medio nell'arco della giornata: Il pomeriggio organizzandomi posso fare dalle 17 alle 20. La sera dalle 21:30 fino a tarda notte 02:00/04:00
5.Il tuo Discord: Ex-Peppe🐺#0030
6.Il tuo nickname: Ex-Peppe
7.Il tuo ID: 195
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? perchè ho iniziato all'inizio dell'apertura del server, sono abbastanza pronto per provare questa esperienza da Admin, mi piace molto aiutare i player in difficoltà oppure mantenere il server in maniera pulita non avendo persone che lo rovinano e peggiorare la crescita del server.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? I miei punti forza che sono un ragazzo con molto autocontrollo, Capacità di lavorare in un team, onestà, essere creativo, flessibilità in varie situazioni.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? La gelosia ed è una mia debolezza più grossa. Ma posso gestirla fidandomi bene di chi mi trovo davanti.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Assolutamente si.
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) Li avevo, ma adesso non tengo più nessun business.
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Candidatura accettata, presentati domani alle ore 17:00 nel canale discord IT LEADER APPLICATION per sostenere il colloquio come amministratore junior.
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Colloquio terminato con esito positivo, il candidato viene selezionato come nuovo amministratore junior.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom