Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Eren Exotic

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Angelo
2.La tua età 15
3.Fuso orario Roma
4.Online medio nell'arco della giornata 8 ore ogni giorno e al venerdì sabato fino a tardi
5.Il tuo Discordia El Dios#7089
6.Il tuo soprannome Eren Flame
7.Il tuo ID 4051
Informazioni aggiuntive:
1. capo dell'organizzazione Marabunta

2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)

1 perché Non Sono Mai Stato capo di un'organizzazione e mi piacerebbe Tariffa this Nuova Esperienza per Capire i miei Limiti e le mie Abilità

2 vorrei che i miei gangster si divertano a fare rp ea fare tutte le cose da gang se non l'anno mai fatto. e Gli spiegherei tutto come funzione la vita da gang

3 portare in nome marabunta nel mio meglio senza arrabbiarmi e vorrei fare velici tutte le persone che si divertano

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione. per migliorare i giochi di ruolo secondo me che tutte le gang vanno al negozio clandestino che nessuno non ci va mai e fare dei tornei tra gang organizzate con tutte le gang

Feline Smith

Player
Player
Ciao Eren Flame la tua candidatura è stata accettata, a breve in questo stesso Threads ti comunicherò: data, ora e luogo del colloquio.
Buona giornata.​

Feline Smith

Player
Player
Colloquio domani 07/02 alle ore 17:30, presentarsi 5 minuti prima in sala d'attesta in #IT|leader Application.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom