Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Samuele Farolfi

Player
Player
Joined
Nov 28, 2021
Messages
106
1 Il tuo nome: Samuele
2.La tua età : 16
3.Fuso orario UTC+1
4. Online medio nell'arco della giornata : 6 o 8 ore in base al giorno e impegni personali
5.Il tuo Discord : samuele#8189
6.Il tuo nickname : samuele farolfi
7.Il tuo ID: 3934

1.Leader della organizzazione: Marabunta

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

- perchè mi piacerebbe dare la possibilità a tutte le persone che vorranno entrare a far parte dei Marabuntra ,sia quelli che hanno piu' esperienza all'interno del server e sia quelli nuovi in citta . e fargli capire il regolamento in modo che non si creino problemi all'interno della banda criminale.

- mi piacerebbe fare esperienze nuove all'interno di questa organizzazione con anche persone che non conosco ..fare molti eventi insieme e con la collaborazione di tutti divertirsi al massimo (ovviamente seguendo il regolamento dato dal server ).sarebbe molto bello che all'interno della gang ognuno abbia un compito preciso e che nessuno venga esculo cosi dare la possibilità a tutti di partecipare ..

- ho molta esperienza dato che fin dal primo giorno in città mi sono dedicato al ruolo del criminale avevo creato una famiglia e pochi giorni dopo a far parte di un organizzazione criminale .

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
sicuramente dare la possibilità a tutti di entrare nella gang e rispettando tutti i regolamenti dati dal server aiutera molto il livello di rp e anche la qualità di ruolare in questa città e poi oltre a fare il ruolo di leader dei Marabunta ovviamente il divertimento di tutti coloro che entreranno a far parte di questa organizzazione
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Ciao Samuele la tua candidatura è stata accettata, a breve in questo stesso Threads ti comunicherò: data, ora e luogo del colloquio.
Buona giornata.​
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Colloquio domani 07/02 alle ore 17:30, presentarsi 5 minuti prima in sala d'attesta in #IT|leader Application.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom