Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Daniele
2.La tua età: 19
3.Fuso orario: gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6 ore
5.Il tuo Discord: dany_045
6.Il tuo soprannome: Dany
7.Il tuo ID:14483
Informazioni aggiuntive:
1.Responsabile dell'organizzazione: ng
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) : vorrei aprire di nuovo la base militare perché mi piace fare anche questo tipo di lavoro e poi perché non e attiva da un sacco di tempo e io la vorrei riaprire di nuovo ,ed aiutare altri ragazzi ad aprire il il loro sogno di fare il militare
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione : e di lavorare in modo corretto per migliorare la attività e perché aiutare vorrei far crescere il roleplay facendo questa attività militare
4.Quanta gente riescesti a portare dentro l'organizzazione: circa 6
1.Il tuo nome reale: Daniele
2.La tua età: 19
3.Fuso orario: gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6 ore
5.Il tuo Discord: dany_045
6.Il tuo soprannome: Dany
7.Il tuo ID:14483
Informazioni aggiuntive:
1.Responsabile dell'organizzazione: ng
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) : vorrei aprire di nuovo la base militare perché mi piace fare anche questo tipo di lavoro e poi perché non e attiva da un sacco di tempo e io la vorrei riaprire di nuovo ,ed aiutare altri ragazzi ad aprire il il loro sogno di fare il militare
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione : e di lavorare in modo corretto per migliorare la attività e perché aiutare vorrei far crescere il roleplay facendo questa attività militare
4.Quanta gente riescesti a portare dentro l'organizzazione: circa 6