Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Raider
Administrators nickname
lee chang
Date
Sep 8, 2023
Time
23:46
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/478754/

Rocco Rockfeller

Player
Player
reputo la risposta dell admin surreale.. e di conseguenza una rivalutazione in quanto anche l admin stesso in passato ha fatto robe simili.. dove sarei dovuto atterrare secondo l admin a mare? o atterrare al centro e farmi trucidare fatemi capire.. perchè da oggi il gov da parte mia non farà più nulla se queste sono le valutazioni da parte dello staff in quanto mi chiede di fare una cosa contro rp se per voi va bene ciò la prossima volta appena scendono dall motoscafo allora do ordine a tutti di sparare perchè stanno cercando di farsi uccidere mentre si buttano in acqua...

Rocco Rockfeller

Player
Player
io non capisco se io sparo a uno di loro che dopo una sparatoria si rifugia in acqua l avvertimento lo prende lo state.. se uno state viene atterrato in volo viene usata la scusa che uno sorvola apposta su una zona militare e quindi non viene dato avvertimento al crime ma di che stiamo a parla

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Purtroppo dalla tua clip allegata al reclamo, non mi è chiaro se solo in quel momento tu fossi arrivato all'evento oppure hai preso l'elicottero dopo che i criminali erano saliti a bordo per cui sono abbastanza limitato nella valutazione. Ciò che posso dire sicuramento è:
- se tu sei arrivato all'evento della portaerei, in ritardo in quanto solitamente gli statali arrivato prima del crime, nel momento in cui i criminali erano già a bordo e non ti permettevano di atterrare, dovevi prendere e andare via in quanto si potrebbe pensare che stavi rimanendo all'evento fino allo scadere del timer per non far vincere il lato criminale.
- La regola 1.21 VIETA di sparare ai giocatori che sono in acqua, giocatori criminali in quanto gli statali devono essere sulla portaerei già prima dell'arrivo delle famiglie - per questo motivo in questo caso il regolamento eventi 1.21 non è valido.

Spero di essere stato esaustivo.
(Evitiamo in futuro minacce come: "il gov non farà più nulla")​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom