Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Raider
Administrators nickname
lee chang
Date
Sep 8, 2023
Time
00:28
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/479731/

Rocco Rockfeller

Player
Player
non reputo una risposta valida "sono limitato nella valutazione" in quanto la clip e presente e anche l'infrazione. la mia non era una minaccia ma un dato di fatto e se non verrà dato avvertimento da domenica chi prova a salire sulla porta aerei anche con un dito verrà sparato appena scende dall'imbarcazione dato che il regolamento non parla di farli salire. da parte mia ovviamente se queste sono le valutazioni non mi resta che lasciare gli state no? visto che e sempre a favore del crime

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Account forum bloccato per 30 giorni per spam, il forum non è una chat ma una piattaforma dove richiedere la valutazione di una azione, ed eventualmente punire.
Se non sei d’accordo della mia risposta nel reclamo precedente sentiti libero di creare un reclamo per il Curator of the project.
Sono un amministratore, la mia posizione è neutrale: non mi interessa se vince lo state o il cime.
Ti ho spiegato, penso abbastanza bene, la situazione che è visibile dalla tua clip.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom