Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Diego
2.La tua età: 18
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: Ultimamente molte ore
5.Il tuo Discord: diegoouras
6.Il tuo nickname: Diego Uras
7.Il tuo ID: 5997
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):
1.Il tuo nome reale: Diego
2.La tua età: 18
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: Ultimamente molte ore
5.Il tuo Discord: diegoouras
6.Il tuo nickname: Diego Uras
7.Il tuo ID: 5997
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):
- Vorrei diventare leader EMS perchè i medici sono fondamentali nel server, sia per chi, in qualsiasi modo si ritrova incosciente e vorrebbe essere rianimato, sia per chiunque voglia acquistare medikit, pillole e fare i vari rifornimenti di routine.
- Inoltre senza l'ems anche le organizzazioni statali potrebbero finire le loro scorte di kit medici, e grazie agli operatori sanitari, che svolgeranno i carichi su richiesta, potranno non trovarsi in spiacevoli situazioni.
- Il terzo motivo per cui vorrei diventare leader è che mi piacerebbe svolgere un bel lavoro, coordinato corretamente, affinchè il tutto funzioni al meglio.
- Inoltre è bene far rinascere l'EMS per far girare l'economia, così almeno se i player spendono, una parte dei loro soldi andrà nella paga di ogni operatore sanitario e non ad un NPC che è situato 24h su 24 all'interno dell'ospedale.
- Interagire con i "pazienti" che si troveranno in ospedale, perciò chiedere se hanno bisogno di cure, offrire un'assicurazione sanitaria e le varie ed eventuali