Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Diego Urass

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Diego
2.La tua età: 18
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: Ultimamente molte ore
5.Il tuo Discord: diegoouras
6.Il tuo nickname: Diego Uras
7.Il tuo ID: 5997
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):
  • Vorrei diventare leader EMS perchè i medici sono fondamentali nel server, sia per chi, in qualsiasi modo si ritrova incosciente e vorrebbe essere rianimato, sia per chiunque voglia acquistare medikit, pillole e fare i vari rifornimenti di routine.
  • Inoltre senza l'ems anche le organizzazioni statali potrebbero finire le loro scorte di kit medici, e grazie agli operatori sanitari, che svolgeranno i carichi su richiesta, potranno non trovarsi in spiacevoli situazioni.
  • Il terzo motivo per cui vorrei diventare leader è che mi piacerebbe svolgere un bel lavoro, coordinato corretamente, affinchè il tutto funzioni al meglio.
  • Inoltre è bene far rinascere l'EMS per far girare l'economia, così almeno se i player spendono, una parte dei loro soldi andrà nella paga di ogni operatore sanitario e non ad un NPC che è situato 24h su 24 all'interno dell'ospedale.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
  • Interagire con i "pazienti" che si troveranno in ospedale, perciò chiedere se hanno bisogno di cure, offrire un'assicurazione sanitaria e le varie ed eventuali
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Non ho idea, ma in caso dovessi prendere la leadership la porta sarà sempre aperta a tutti, e ovviamente tutti riceveranno dei bonus in base al lavoro svolto!

Lorenzo Falco

Player
Player
Candidatura accettata.

Colloquio fissato il
Data: 12 settembre 2023
Ore: 21:30

Sei invitato a presentarti nel canale "IT Leader Application" 5 minuti prima dell'orario previsto per il colloquio.
Non presentarsi al colloquio, comporterà l'annullamento della candidatura.

Per qualsiasi problematica contattami su discord.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom