Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6708/1430
Players nickname
Joe Mills
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Sep 17, 2023
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/FsBqpnV

Joe Mills

Player
Player
Ciao Elon ti scrivo nuovamente per chiederti lo sban o la riduzione del ban. Sono passati ora mai ben 4 mesi dal mio ban come avevo già scritto a quel tempo avevo una visione del gioco diversa ma sopratutto sbagliata non lo vedevo più come un semplice passatempo o divertimento ma come una vera e propia competizione, ad oggi ti posso però dire che la mia idea è cambiata e non tornerà piu quella di prima considerando tutto ciò che ho da fare al di fuori del gioco, quindi sarebbe solo per divertimento e per svago con i miei amici. Il mio unico scopo è quello di tornare a giocare con i miei vecchi amici nel server che ho sempre fin dall'inizio supportato. Come avevo già detto non mi pare di essere mai stato un player tossico anzi sono sempre stato disponibile per i nuovi arrivati nel server. Credo inoltre che parlando propio di un videogioco concedere una seconda possibilità non sia nulla di troppo esagerato anzi non essendo stato bannato per insulti gravi a persone o familiari e quindi non avendo ferito nessuno spero tu possa valutare di darmi una seconda possibilità che a molti altri è stata concessa. Sono consapevole del fatto che Mazhor ha detto che i casi di cheating non sono appellabili ma ti chiederei gentilmente di confrontarti con lui sui singoli casi visto che bene o male nel server italiano a differenza di altri server tutti si conoscono compresi admin e player quindi magari valutando te il complain sai quanto una persona che bene o male "si conosce" possa effettivamente essere in grado di tornare a giocare. Ovviamente qual ora dovessi prendere in considerazione il fatto di darmi una seconda possibilità a QUALSIASI condizione la prossima cazzata da parte mia sarà punita senza se e senza ma.
Grazie in anticipo buona giornata.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Come scritto in privato potrai essere stato la persona più brava, gentile di questo mondo ma resta il fatto che hai utilizzato i cheat una volta ed hai ottenuto 60 giorni di Ban; la seconda volta hai già ricevuto il ban permanente per averlo ripetuto.

Rifiutato​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom