Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Aida Santos

Player
Player
Joined
Nov 26, 2021
Messages
176
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Christian
2.La tua età : 20
3.Fuso orario : GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata : 8/9H
5.Il tuo Discord : Chris senza manette#9067
6.Il tuo nickname : Aida Santos
7.Il tuo ID : 2273
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? gioco da un pò di tempo in questo server ed essendo uno stile di rp diverso rispetto a quello a cui è abituato la community italiana vorrei dare una mano a tutti i player a far rispettare il regolamento e dare la possibilità di giocare in modo pulito e divertente senza far creare situazioni che potrebbero rovinare scene rp o il divertimento in generale
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
- sono già assistente amministratore e in quanto tale ho già avuto la possibilità di capire anche se in maniera marginale il ruolo dell'amministratore
- conosco gran parte delle dinamiche di gioco in particolare dalla parte dello state
- sono stato amministratore già in diversi server per più anni e quindi so valutare per bene le situazioni e dare la giusta valutazione
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?
- non posso essere presente negli orari notturni precisamente a partire dalle 01
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? si
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) si
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom