Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Rockfeller
Administrators nickname
Estel Green
Date
Sep 19, 2023
Time
19:16
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=N56uC2yB3t4

Rocco Rockfeller

Player
Player
Reputo il comportamento da parte di quest amministratore assurdo offensivo e razzista nei miei confronti con parte di abuso di potere in quanto voleva punirmi per diffamazione cosa che ho subito io... a me non interessa il fatto che dovete fare numeri (parole di esteel).. portate inglesi okay solo eventi ooc. come è sempre stato.. non che devo essere insultato e forse anche punito per questa cosa assurda... chiedo rimozione di questa persona dall'amministrazione o comunque che vengano presi provvedimenti in quanto il razzismo non lo tollerò sopra tutto perché fino ad oggi la valutavo come persona da rispettare... io non parlo inglese in quanto come lingua madre ne ho un altra e già parlare italiano e difficile... se poi nel 2023 come dice lei devo essere offeso perchè non so parlare inglese non penso debba essere un suo problema in quanto questione privata mia pensa parlare inglese in un server italiano e poi se parli italiano in server inglese quasi ti bannano. azione che viene stoppata così e impensabile in quanto ero riuscito lo stesso a farmi dare i documenti ecc...in più chiedo provvedimenti contro il player 14688 in quanto non e stato preso provvedimento dei sui discorsi ooc senza il consenso di nessuno (inizio azione
) (minacce di diffamazione )

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Il giocatore ID 14688 sarà punito per 3.1 Regolamento Generale. | Mute 120 minuti
Il giocatore ID 14483 sarà punito per comportamento NON RP | Mute 120 minuti
Il giocatore ID 335 sarà punito per 6.1 Regolamento Generale. | Demorgan 120 minuti, in quanto utilizzando il comando /do, tra l'altro in modo scorretto, ha ruolato a suo favore aprendo il bagagliaio. PER QUALSIASI AZIONE IN CUI SI RICHIA DI GIOCARE AL 100% A PROPRIO FAVORE, SI DEVE UTILIZZARE IL COMANDO /try - COME IN QUESTO CASO PER L'APERTURA DEL BAGAGLIAIO.

Ringraziate che non vi abbia puniti tutti per comportamento NON RP, in quanto non ho visto nella clip una vostra presentazione, chi siete, perche avete fermato la persona, l'avvertimento di fermarsi (notifica in game), utilizzo ripetuto dei comandi RolePlay e altro...

Il modo in cui ti sei rivolto non è accettabile, non è un tuo fra o un bro. Come lei porta rispetto per tutti, anche tu sei pregato di rivolgeti almeno con rispetto. "Siamo nel 2023" che tipo di insulto è...... lei lo parla l'inglese e tu no, quindi? Non vedo ne nessun presupposto di razzismo e insulto. Se ti sei fatto questa idea/sogno mentale, mi dispiace ma sul server può entrare e giocare chiunque ovviamente se durante una situazione RP le persone non sono in grado di comunicare, saranno punite come da regolamento.
(Ci tengo a precisare la tua affermazione - sugli altri server se parli italiano vieni bannato, beh questo non è vero e già qui in questo modo stai divulgando informazioni false) prossima volta pensaci prima di scrivere altrimenti provvederò alla punizione per divulgazione di informazioni false.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom