Reputo il comportamento da parte di quest amministratore assurdo offensivo e razzista nei miei confronti con parte di abuso di potere in quanto voleva punirmi per diffamazione cosa che ho subito io... a me non interessa il fatto che dovete fare numeri (parole di esteel).. portate inglesi okay solo eventi ooc. come è sempre stato.. non che devo essere insultato e forse anche punito per questa cosa assurda... chiedo rimozione di questa persona dall'amministrazione o comunque che vengano presi provvedimenti in quanto il razzismo non lo tollerò sopra tutto perché fino ad oggi la valutavo come persona da rispettare... io non parlo inglese in quanto come lingua madre ne ho un altra e già parlare italiano e difficile... se poi nel 2023 come dice lei devo essere offeso perchè non so parlare inglese non penso debba essere un suo problema in quanto questione privata mia pensa parlare inglese in un server italiano e poi se parli italiano in server inglese quasi ti bannano. azione che viene stoppata così e impensabile in quanto ero riuscito lo stesso a farmi dare i documenti ecc...in più chiedo provvedimenti contro il player 14688 in quanto non e stato preso provvedimento dei sui discorsi ooc senza il consenso di nessuno (inizio azione
) (minacce di diffamazione
)