Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11801
Players nickname
Stefano Fujiwara
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
Sep 22, 2023
Time
14.55
Proofs
/

stefano fujiwara

Player
Player
sono stato bannato 7 giorni per insulti admin, io non so che genere di problemi affliggono questo ragazzo, ma se io in chat club scrivo "si deve svegliare" SENZA SPECIFICANDO A CHI, o il ragazzo ha problemi di egocentrismo o ha qualche problema a comprendere le cose. Il mio "si deve svegliare" era riferito ad un player con il quale stavo parlando e per finire la conversazione, dopo che se ne è andato gli ho scritto in CC. Piu di questo non so che dire. Oltretutto "si deve svegliare", anche se fosse riferito a lui, non è un insulto admin. Se invece si è sentito preso in causa dal mio "vaffanculo" fa bene perche era riferito a lui per avermi bloccato i report per un motivo non valido per niente. (Vaffanculo non è un insulto diretto non so ne siete consapevoli)
Vaffanculo:
  1. Insulto che esprime un violento rifiuto della propria attenzione o considerazione o anche adirata avversione o rigetto clamoroso.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator

Status
Not open for further replies.
Top Bottom