Sto qua a riscrivere tutto il mio thread perche a quanto pare siamo alla scuola elementare. Comunque, sono stato bannato per "insulti admin" da Markus Swayze perche ho scritto "si deve svegliare" in CC. Lo ripeto un'altra volta, "si deve svegliare" è completamente indiretto, ovvero non ho specificato a chi era riferito. Infatti era riferito ad un ID 14k, che è scappato nel mezzo di una conversazione e ho continuato il discorso in CC. Inoltre ho anche detto "vaffanculo" a Markus, dopo che mi ha mutato i report per una stupidaggine che neanche mi ricordo sinceramente. Comunque se sono stato bannato per aver detto questa parolaccia, voglio soltanto che voi sappiate che non è un insulto diretto, infatti lo ho usato piu volte contro un amministratore e non sono mai stato bannato, dunque:
Vaffanculo: Insulto che esprime un violento rifiuto della propria attenzione o considerazione o anche adirata avversione o rigetto clamoroso.
Detto ciò sta a voi decidere se ridurre o cancellare il ban, buona scelta.
Stefano Fujiwara
Vaffanculo: Insulto che esprime un violento rifiuto della propria attenzione o considerazione o anche adirata avversione o rigetto clamoroso.
Detto ciò sta a voi decidere se ridurre o cancellare il ban, buona scelta.
Stefano Fujiwara