Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
482
Players nickname
Gennaro Veneto
Suspect ID
452
Date of violation
Feb 9, 2022
Time of violation
22:13
Proofs
https://youtu.be/sGrXUVvT-yc

Gennaro Veneto

Player
Player
Questo soggetto armato scende dall'auto e inizia a spararci senza motivo, come si può notare dall'audio non è stata intrapresa alcun tipo di conversazione.

Usy

Player
Player
Caro Gennaro Veneto, ti vorrei soltanto far notare che ero mascherato, e sei passato affianco a me e mi hai riconosciuto ad una velocità moderata, incerto della tua idea, sei tornato per accertarti di me, accanto ai tuoi due colleghi ID: 6488 - 3046 che continuavano a riconoscermi senza un valido motivo IC.
A mio parere tutti e 3 avete commesso un Metagame, ma quello per quello, ci penseranno gli admin, vi invito a fare più attenzione e non fare report quando ( a mio parere ) siete i primi a fare le infrazioni, buon game ragazzi!!

Campo Fischbach

Player
Player
Durante la clip, ID 6488 riconosce 3616 da mascherato, avendo come unica informazione solo il nome e l'id.
Detto questo, 352 scende, senza un interazione iniziale con i poliziotti, iniziando a sparare (fuori dalla zona ghetto, anche se pure nella stessa un minimo di interazione prima della sparatoria non fà mai male)

6488 verrà sanzionato per Metagame
352 verrà sanzionato per DM

Deathmatching (DM) - Uccidere un'altra persona senza una valida motivazione IC. | carcere 120min
Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min

Il report viene accettato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom