Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected id 4661 Ress e arresto in azione (durante sparatoria)

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_ChineseScammer
Suspect ID
4661
Date of violation
Feb 9, 2022
Time of violation
22:58
Proofs
https://youtu.be/ZqKDbo2wT-g

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Richiedo il pov del agente id 4661 in quanto ressa e mi arresta in azione ancora attiva (sparatoria) e in quanto mi flamma mentre mi porta alla pattuglia.
Lui e un altro collega incominciano a flammarmi flammare quando gli dico che l'azione era spectata e lui durante la sparatoria non poteva ressare/arrestare.

Richiedo avvertimento all id 4661 e un avvertimento a tutte le org statali presenti.

in cui vengono violate le seguente regole:

5.4 LSPD/SAHP/FIB non può arrestare una persona mentre la sparatoria non è terminata. | Avvertimento verbale. ( in quanto mi hanno rianimato e arrestato durante una sparatoria)

E poi richiedo un ban per flame (in quanto mi flamma cosi a caso)

Al minuto 4:55 c'è un poliziotto (ID 3079) che ressa con arma in mano. Ed anche i /me e /do usati in maniera scorretta.

6.6 È vietato guarirsi e saccheggiare nella sparatoria (momento in cui vi sparano addosso e voi non siete al riparo). | Carcere 60 min Nota: per guarirsi si intende: aumentare la propria salute o rianimare un vostro compagno.

Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montgne , rianimazione con una arma in mano etc. | carcere 60min

Aratore

Player
Player
6.6 regolamento generale è vietato guarirsi e saccheggiare durante una sparatoria (momento in cui vi sparano addosso e voi non siete al riparo) l'agente in questione, ovvero, id 4661 non ha commesso alcuna infrazione, perché quando ti ha rianimato non era sotto fuoco nemico, capisco che sarebbe stato meglio per te finire in ospedale, motivo per cui appena possibile ci premuriamo a rianimarvi, cosicché anche noi possiamo fare più rp e proseguire con un arresto, piuttosto la prossima volta cerca di essere più collaborativo una volta ammanettato. Buon game e buon rp

Jack Anderson

Player
Player
Richiedo il pov del agente id 4661 in quanto ressa e mi arresta in azione ancora attiva (sparatoria) e in quanto mi flamma mentre mi porta alla pattuglia.
Lui e un altro collega incominciano a flammarmi flammare quando gli dico che l'azione era spectata e lui durante la sparatoria non poteva ressare/arrestare.

Richiedo avvertimento all id 4661 e un avvertimento a tutte le org statali presenti.

in cui vengono violate le seguente regole:

5.4 LSPD/SAHP/FIB non può arrestare una persona mentre la sparatoria non è terminata. | Avvertimento verbale. ( in quanto mi hanno rianimato e arrestato durante una sparatoria)

E poi richiedo un ban per flame (in quanto mi flamma cosi a caso)

Al minuto 4:55 c'è un poliziotto (ID 3079) che ressa con arma in mano. Ed anche i /me e /do usati in maniera scorretta.

6.6 È vietato guarirsi e saccheggiare nella sparatoria (momento in cui vi sparano addosso e voi non siete al riparo). | Carcere 60 min Nota: per guarirsi si intende: aumentare la propria salute o rianimare un vostro compagno.

Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montgne , rianimazione con una arma in mano etc. | carcere 60min

Sai che quando fai un thread il tuo audio quando parli si deve sentire?

Bryan Mosby

Player
Player
Sai che quando fai un thread il tuo audio quando parli si deve sentire?
Anche perché accusando una persona di flame ci sarà una tua risposta o una causa scatenante ma dal momento in cui lui non registra l'audio quest'ultimo viene meno

Dwayne Scott

Player
Player
Salve
Il suo reclamo è stato rifiutato in quanto non è presente il suo audio all'interno del video, quindi esso vale come modificato.​
  • Le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto);
Le consiglio di visionare il seguente Thread: Linee Guida Apertura Reclamo

Chiudo.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom