Informazioni:
1.Il tuo nome reale Aiman
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata riesco a coprire le ore minime da Amministratore
5.Il tuo Discord ale1170
6.Il tuo nickname Jack LaRue
7.Il tuo ID 11114
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Sono da 1 anno nel server e ho notato la maggior parte delle volte che quasi tutti gli amministratori sono occupati ad assistere ad altri spect quindi una aiuto in più fa comodo a un po’ tutti!, so che ho un pessimo atteggiamento scherzoso e umoristico ma se ho la possibilità di entrare nello staff sarei in grado di maturare e diventare una persona seria nel proprio lavoro.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
-Disponibile ad aiutare le persone che necessitano di aiuto
-Veloce nello spect in casi importanti
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
Testardaggine.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si!
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Si.
1.Il tuo nome reale Aiman
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata riesco a coprire le ore minime da Amministratore
5.Il tuo Discord ale1170
6.Il tuo nickname Jack LaRue
7.Il tuo ID 11114
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Sono da 1 anno nel server e ho notato la maggior parte delle volte che quasi tutti gli amministratori sono occupati ad assistere ad altri spect quindi una aiuto in più fa comodo a un po’ tutti!, so che ho un pessimo atteggiamento scherzoso e umoristico ma se ho la possibilità di entrare nello staff sarei in grado di maturare e diventare una persona seria nel proprio lavoro.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
-Disponibile ad aiutare le persone che necessitano di aiuto
-Veloce nello spect in casi importanti
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
Testardaggine.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si!
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Si.