Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3941
Players nickname
Eduard Bratva
Suspect ID
7091
Date of violation
Feb 10, 2022
Time of violation
18:15
Proofs
https://streamable.com/ft2pw3

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Salve, ieri durante una partita in arena trovo questo player veramente strano, dopo l'ho cercato fuori dall'arena per chiedergli spiegazioni, ma non l'ho più trovato.
So benissimo che per le partite in arena non c'è scritto da nessuna parte di registrare un POV, però vorrei gentilmente per correttezza mia e di tutti gli altri player in città, che gli si venga fatto un PC check per togliere ogni dubbio, visto che come si può notare dalla clip riceve per 6 volte 53 di danno.

Grazie per chi visionerà il complain, buona giornata.

IL MIO POV
6x53=318

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Salve, ieri durante una partita in arena trovo questo player veramente strano, dopo l'ho cercato fuori dall'arena per chiedergli spiegazioni, ma non l'ho più trovato.
So benissimo che per le partite in arena non c'è scritto da nessuna parte di registrare un POV, però vorrei gentilmente per correttezza mia e di tutti gli altri player in città, che gli si venga fatto un PC check per togliere ogni dubbio, visto che come si può notare dalla clip riceve per 6 volte 53 di danno.

Grazie per chi visionerà il complain, buona giornata.

IL MIO POV
6x53=318
sanno tutti che ce stanno bug in raena e normale.. e se sente una persona che capisce qualcosa nella gioco e dice che e problema di dsyc..

se voi ti posto altri video di persone che in arena hanno problemi e sempre stato cosi..

e cce sta anti cheat "-.-

e solo per capi nn lo so chie 7091

a me so demnticato un altra ccosa che motivo ce di attiva truccchi in arena? "-.- nn ti da niente lol

se qualcuno ha trucchi stai sicuro che nn utliza li...

Status
Not open for further replies.
Top Bottom