1.Nome reale: Giulio
2.La tua età: 14
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/8 ore
5.il tuo discord pino maco
6.il tuo nickname: Pino Maco
7il tuo ID: 12882
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione NG
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- L'NG è la mia organizzazione state preferita ma soprattutto è una delle org più importanti
- voglio gestire al meglio questa organizzazione per farla rinascere e farla piacere anche agli altri
- dedicherò il mio tempo per cercare persone competenti serie e rispettose degne di questo ruolo così da garantire la migliore esperienza rp possibile
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Cercare personale serio, che ultimamente nell NG non ho trovato e addestrare i miei soldati
- Fare molti pattugliamenti forzati e sempre essere attivi, proteggere la nord e la sud da attacchi delle gang
- addestrare i soldati con simulazioni, prove di tiro, ecc
- Fare eventi riguardanti l'NG come esibizioni
- Sfruttare al meglio la base grazie a le strutture li presenti
- Voglio che l'NG sia una org statale che sia ambita da tanti ma disponibile a pochi, quelli degni del ruolo e capiscano l'importanza di esso.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? penso di riuscire a gestire anche dalle 15 alle 20 persone ovviamente con l'aiuto di personale specializzato
2.La tua età: 14
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/8 ore
5.il tuo discord pino maco
6.il tuo nickname: Pino Maco
7il tuo ID: 12882
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione NG
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- L'NG è la mia organizzazione state preferita ma soprattutto è una delle org più importanti
- voglio gestire al meglio questa organizzazione per farla rinascere e farla piacere anche agli altri
- dedicherò il mio tempo per cercare persone competenti serie e rispettose degne di questo ruolo così da garantire la migliore esperienza rp possibile
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Cercare personale serio, che ultimamente nell NG non ho trovato e addestrare i miei soldati
- Fare molti pattugliamenti forzati e sempre essere attivi, proteggere la nord e la sud da attacchi delle gang
- addestrare i soldati con simulazioni, prove di tiro, ecc
- Fare eventi riguardanti l'NG come esibizioni
- Sfruttare al meglio la base grazie a le strutture li presenti
- Voglio che l'NG sia una org statale che sia ambita da tanti ma disponibile a pochi, quelli degni del ruolo e capiscano l'importanza di esso.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? penso di riuscire a gestire anche dalle 15 alle 20 persone ovviamente con l'aiuto di personale specializzato