Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

pinomaco

Player
Player
1.Nome reale: Giulio
2.La tua età: 14
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/8 ore
5.il tuo discord pino maco
6.il tuo nickname: Pino Maco
7il tuo ID: 12882
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione NG
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

- L'NG è la mia organizzazione state preferita ma soprattutto è una delle org più importanti

- voglio gestire al meglio questa organizzazione per farla rinascere e farla piacere anche agli altri

- dedicherò il mio tempo per cercare persone competenti serie e rispettose degne di questo ruolo così da garantire la migliore esperienza rp possibile

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

- Cercare personale serio, che ultimamente nell NG non ho trovato e addestrare i miei soldati

- Fare molti pattugliamenti forzati e sempre essere attivi, proteggere la nord e la sud da attacchi delle gang

- addestrare i soldati con simulazioni, prove di tiro, ecc

- Fare eventi riguardanti l'NG come esibizioni

- Sfruttare al meglio la base grazie a le strutture li presenti

- Voglio che l'NG sia una org statale che sia ambita da tanti ma disponibile a pochi, quelli degni del ruolo e capiscano l'importanza di esso.

4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? penso di riuscire a gestire anche dalle 15 alle 20 persone ovviamente con l'aiuto di personale specializzato

Status
Not open for further replies.
Top Bottom