Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
11950
Players nickname
Kekko Brown
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
Oct 9, 2023
Time
16 45
Proofs
https://imgur.com/a/DXwKgWT

kekkosavastano2010

Player
Player
l admin markus swayze mi ha bannato permanentemente dal ds di grand dopo che io lho accusato di admin corrotto e lui mi blocca dicendomi a mai piu poi dicendomi anche fai il complain quindi per me e toxic+atti di menefregismo di un amministratore.questi sono gli amministratori senior del server signori.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Il Toxic dove sarebbe scusa? Per aver detto "a mai più"? Se questo fosse toxic, tutto il server dovrebbe essere mutato.
Non si tratta di menefreghismo, sono solo accuse infondate e che non hanno senso.
Potevi parlare in un modo molto più tranquillo come si dovrebbe fare ma hai deciso di scrivere in questo modo, sopratutto all'inizio (non presente nello screen) che scrivi "adesso non parli più?".... Non credo che sia obbligato a rispondere dopo 2 millisecondi se ti do una risposta.

Oltre tutto, tu hai preso solo un demorgan di 60 minuti e un mute di 60 minuti mentre gli altri si sono presi tutti avvertimenti e alcuni anche mute...
Buona giornata.​

Ryder Miller

Player
Player
Pena convertita in 7 giorni di esclusione, la prossima volta che insulterai un amministratore in privato la pena sarà più pesante. Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom