Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Stella Texas

Player
Player
Joined
May 29, 2023
Messages
183

56-567337_no-requests-to-the-gang-ballas-gang.png

The Ballas:

Le Ballas sono una delle più grandi gang di strada afroamericana e vivono nelle aree della South Los Santos. Le Ballas compiono a Los Santos dai reati meno gravi come gare clandestine, risse, spaccio e furti in casa a reati più gravi come traffico nazionale di armi di grosso calibro, produzione di sostanze stupefacenti (coltivare maria o produzione di coca/crack) e violenza per le strade con tecniche d'assalto come i "drive by" un modo per attaccare e uccidere gli "opps".

Quando entri nei Ballas l'unico modo per uscirci è morire, la tua appartenenza alla gang è per sempre "vivi per la gang e muori per la gang" un concetto fondamentale che rende forte le Ballas e si ha per questo pochi casi di "snitch" all'interno di essi.

Per quanto si tratti di una gang di strada Le Ballas hanno una precisa gerarchia suddivisa in gradi come una forza militarizzata per rendere più efficiente e organizzato, il rispetto per gli alti gradi è importante anche se la gerarchia è solamente per un fatto di organizzazione essendo che all'interno i membri sono considerati tutti allo stesso livello appena diventano reclute. I Ballas non sono solo una gang ma una famiglia per questo l'attuale Vice del Leader ha fondato la famiglia Geischt dove vi è l'obbligo di entrata per essere nella gang. Non è una gang che cerca una guerra fra altre gang, anche se nulla esclude litigi vari, ma che cerca di accomunare tutti con l'odio che si ha in comune verso le organizzazioni di stato.

Gradi:


BOSS


KingPin


OG


Braccio Destro


TURF LEADER


TURFER



Captain


Gangster



Youngster


Thug

Little Ballas

Sospeso



Families: GUERRA

LOS SANTOS VAGOS: GUERRA

MARABUNTA GRANDE: GUERRA

BLOODS STREET GANG: GUERRA
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom